Staff > Stagione 2015/2016
[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]
noel:
Ma perché deve diventare uno scontro tra sarriani e peniteziani?
Io mi sorprendo che ne esistano questi ultimi, piuttosto.
Pensavo fossero confinati solo sul napolista.
Penitez è il passato, lo scorso anno è stato disastroso e niente, il problema è che forse Sarri è l'allenatore giusto al momento sbagliato.
Al momento i correttivi non stanno dando gli effetti sperati, poi diamogli tempo e blablabla, per ora la sensazione è negativa.
GeppiGeppi:
Abbiamo preso sei goal per colpa di Albiol. Il resto è solo fiato che esce dalla bocca e calmatevi un poco.
F&M:
Ma che cazzo centra ancora benitez?
Vi rendete conto che parlate come auriemma, porco dio.
Benitez l'anno scorso aveva la rosa migliore pure della roma e il terzo posto era il minimo, ora con la stessa rosa e un mercato fatto sarri tiene una squadra di merda?
Fateci il piacere, abbandonate le battaglie personali, evitiamo di ritornare sempre sul " io ho detto " e " io ho fatto " e pensamm o napoli
kolor:
a me sta storia che ogni anno si deve aspettare il genio di Higuain se gli viene o no, non lo sopporto al di là di tutte le altre constatazioni tecniche e tattiche.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: noel - 13 Settembre, 2015, 17:15:25 pm ---Ma perché deve diventare uno scontro tra sarriani e peniteziani?
--- Termina citazione ---
Avete contribuito a creare il campo di battaglia tra rafaeliti e anti rafaeliti e mo te ne vieni con questa domanda?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa