Staff > Stagione 2015/2016

[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]

<< < (34/36) > >>

impfed81:

--- Citazione da: noel - 17 Settembre, 2015, 11:08:55 am ---Mettiamola così: io mi esaltavo con il napoli della C, della B e dei primi anni di serie A perché credevo seriamente si potesse tornare a vincere. Adesso, dopo l'apogeo del secondo posto, che ci rimane? un po di depressione ci sta, ecco. Non ci sono più margini di crescita, è finito il sogno di rimanere ad alti livelli.

--- Termina citazione ---

ecco , ora ho colto , grazie della pazienza che hai avuto  :asd:

i giocatori per rimanere ad alti livelli ci sono. non è un sogno.poi dovremmo aver capito che la differenza tra una delusione ed il successo sta in un calco di rigore sbagliato.  Io ero nella tua stessa condizione nell'era naldi , quando in rosa avevamo lucenti e montezine  :look:

Manigoldocancer:
Secondo me è il concetto di vincere che bisognerebbe chiarire...un seconfo o un terzo posto si sta iniziando a vederli come risultati doverosi,quando invece dovremmo festeggiarli come ottimi ( questo considerando in toto i 90 anni di storia del Napoli ). Non credo arriveremo mai a poter essere squadra che vede i secondi posti come le sconfitte,a meno che tra molti anni il calcio italiano non ritorni appetibile e quslche sceicco decida di venire a buttare i suoi soldi qui in stile Manchester City.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 17 Settembre, 2015, 10:40:17 am ---Gesù, che vomito questo articolo. Non riescono proprio a percepire cosa sia il tifo, cosa sia stato per tutti la serie C, perché andavamo tutti a riempire lo stadio. Questi non hanno proprio idea di cosa sia la parola rispetto verso coloro che fanno grossi sacrifici per sostenere economicamente e moralmente una società e una squadra che dovrebbe difendere i nostri colori (e invece, puntualmente, vediamo una banda di lavativi in campo). Non hanno proprio idea di quanta dignità c'era nel sudore di Varricchio e quanta pochezza nell'atteggiamento da lavativo del Pipita che ormai non riesce a fare uno scatto da un anno e mezzo.
Quanta cazzo di rabbia mi fa questo articolo.

Geppì, non fare che, per criticare i luoghi comuni degli altri, metti in mezzo un altro luogo comune.
A meno che per te scattare significhi fare il mezzofondo a tipo cavani.... :asd:

Fuller:
Per me in fondo, anche se non volete ammetterlo, primo a voi stessi, è sempre una questione di essersi fatti la bocca buona. Non era il giocatore scarso che buttava il sangue, erano gli obiettivi più "bassi" e quindi ci si divertiva e soffriva. Ora siamo tornati indietro, peggiorati, ma vorremmo stare al livello della Roma. Ma ce lo dobbiamo solo scordare. Uno più scarso di Higuain (esempio) ma che ci mette più voglia dell'infrevone argentino non vi farebbe certo vivere le partite con più amore e partecipazione, ne sono sicurissimo

GeppiGeppi:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 17 Settembre, 2015, 12:28:37 pm ---Geppì, non fare che, per criticare i luoghi comuni degli altri, metti in mezzo un altro luogo comune.
A meno che per te scattare significhi fare il mezzofondo a tipo cavani.... :asd:

L'ultimo scatto che ho visto fare a Higuain è stato in occasione del secondo goal contro la Fiorentina in Coppa Italia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa