Staff > Stagione 2015/2016

[3a GIORNATA] EMPOLI-NAPOLI 2-2 [POST-PARTITA]

<< < (33/36) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: enricocaruso - 17 Settembre, 2015, 10:18:50 am ---Certo, è la sindrome di "tiemp' bell' 'e 'na vota"...

Comunque su Napolista qualcuno lurka qui dentro: http://www.ilnapolista.it/2015/09/quelli-che-napoli-higuain/

--- Termina citazione ---

Gesù, che vomito questo articolo. Non riescono proprio a percepire cosa sia il tifo, cosa sia stato per tutti la serie C, perché andavamo tutti a riempire lo stadio. Questi non hanno proprio idea di cosa sia la parola rispetto verso coloro che fanno grossi sacrifici per sostenere economicamente e moralmente una società e una squadra che dovrebbe difendere i nostri colori (e invece, puntualmente, vediamo una banda di lavativi in campo). Non hanno proprio idea di quanta dignità c'era nel sudore di Varricchio e quanta pochezza nell'atteggiamento da lavativo del Pipita che ormai non riesce a fare uno scatto da un anno e mezzo.
Quanta cazzo di rabbia mi fa questo articolo.

impfed81:

--- Citazione da: noel - 17 Settembre, 2015, 09:25:11 am ---Non avevi capito ma noto con piacere che altri hanno beninteso il senso delle mie parole.
L'emozione del tifo non dipende dalla categoria o dai giocatori in campo.
Se il ricordo di Varricchio è più forte di quello dell'ultimo Callejon un motivo ci sarà.

continuo a non capire  :look: , limite mio . e quoto in toto Manigoldocancer , nella squadra dei 3 tenori c'erano le stesse discussioni che ora si fanno su albiol e lopez , parlando di aronica e pazienza.

il napoli arrivato 3 non era visto in maniera totalmente positiva , oggettivamente fu un campionato splendido , il presidente e bigon non furono giustamente "premiati" dai tifosi , ma anzi furono accusati di essere colpevoli di non aver vinto lo scudetto , perchè van bommel era andato al milan ( in quel tempo uno squadrone e una società fortissima )  e non al napoli , pechè invece di comprare il nuovo fenomeno del calcio mondiale che veniva a fare la riserva di lavezzi e cavani avevamo preso mascara.

La realtà e che siamo una piazza piena di pressioni ingiustificate , in cui bastano 3 vittorie consecutivi per sentirsi già alla pari del barcellona e 3 partite senza vittorie per dire " meglio fare presto 40 punti" il guaio che il più delle volte , sono gli stessi utenti a sostenere entrambe le tesi  :look:

tanta stima per chi ha scritto l'articolo del "napolista"

Manigoldocancer:

--- Citazione da: Starfred - 17 Settembre, 2015, 01:17:41 am ---Ma Torino granata la cui tifoseria voleva cacciare Cairo ed ora gli farebbe pure un pompino oppure Torino bianconera capace di fischiare la squadra che un centinaio di giorni prima è arrivata ad un passo dal vincere tutto per un avvio incerto ?
O vogliamo parlare di Milan ed Inter che nei derby di Schelotto e Birsa giocavano in uno stadio semivuoto ? Delle romane con gli scioperi del tifo ?

A me sti discorsi fanno cadere le braccia, e sono educato a non dire le palle. Il tifoso è cieco, innamorato, emotivo, incazzoso...ovunque.
 La prima molla per far scattare la scintilla deve venire da squadra e società ed invece qua non so cosa si pretende, un attaccamento ad una squadra che a sua volta l'ha dimostrato moooolto scarsamente sul campo.

Che poi col caizer dai. Ai tempi di Mazzarri ci emozionavamo massive.

É sempre un discorso fatto col senno di poi e me lo ricordo benissimo poiché mi facevo il sangue fracito allora come oggi a leggere.Poi quali paragoni facciamo? Io gli juventini li appiccerei,ma non si può negare che il nostro ambiente è 50 volte più uterino del loro.Parliamo di una tifoseria che nella gara che valeva una stagione,il preliminare champions, al 45simo  fischiava in massa la squadra o che va  allo stadio in 6000 per una gara di EL e non parlatemi di mercato papponesco,perchè con tutta la perocchiamma ammissibile,una squadra stabile da 6 anni tra le prime non l'abbiamo mai avuta.È chiaro che emozionano le vittorie,se Higuain buttava dentro il rigore lo scorso anno,altro che emozioni.Riguardo Mazzarri all'epoca l'80 % dei commenti era sull'inutilitá della difesa a 3,i balletti di zuniga o jastemme alla progenie di Cannavaro.La patina del tempo poi da un altro colore a tutto.

tonysea7:
Il napolista è proprio la scumma dei sitarelli.

noel:

--- Citazione da: impfed81 - 17 Settembre, 2015, 10:44:40 am ---continuo a non capire  :look: , limite mio . e quoto in toto Manigoldocancer , nella squadra dei 3 tenori c'erano le stesse discussioni che ora si fanno su albiol e lopez , parlando di aronica e pazienza.

il napoli arrivato 3 non era visto in maniera totalmente positiva , oggettivamente fu un campionato splendido , il presidente e bigon non furono giustamente "premiati" dai tifosi , ma anzi furono accusati di essere colpevoli di non aver vinto lo scudetto , perchè van bommel era andato al milan ( in quel tempo uno squadrone e una società fortissima )  e non al napoli , pechè invece di comprare il nuovo fenomeno del calcio mondiale che veniva a fare la riserva di lavezzi e cavani avevamo preso mascara.

La realtà e che siamo una piazza piena di pressioni ingiustificate , in cui bastano 3 vittorie consecutivi per sentirsi già alla pari del barcellona e 3 partite senza vittorie per dire " meglio fare presto 40 punti" il guaio che il più delle volte , sono gli stessi utenti a sostenere entrambe le tesi  :look:

tanta stima per chi ha scritto l'articolo del "napolista"

Mettiamola così: io mi esaltavo con il napoli della C, della B e dei primi anni di serie A perché credevo seriamente si potesse tornare a vincere. Adesso, dopo l'apogeo del secondo posto, che ci rimane? un po di depressione ci sta, ecco. Non ci sono più margini di crescita, è finito il sogno di rimanere ad alti livelli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa