Alfrè, lasciamo stare. Abbiamo calciatori nel pacchetto difensivo oltremodo schifosi che infettano anima e corpo di questa squadra.
Tra un mese il buon sarri sarà un lontano ricordo.Indifendibile.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
chiamatemi coglione...
Di cui il peggiore l'ha preso e voluto fortemente Rafa Benitez. Comunque la memoria corta dei tifosi pur di sostenere le proprie idee è incredibile. Il Napoli l'anno scorso ha giocato partite peggiori di questa, che è già inguardabile.
Quoto il discorso di Alfredo. Quanta gentaglia ca ce sta cà dint
Che il porco spagnolo abbia lasciato soltanto macerie è cosa nota, lo diciamo da giugno.Ma Sarri sta sbagliando assai e non c'è più tempo.Un mese, per l'esattezza.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
10 invertebrati che si cacano in mano. Tutte le cose buone viste contro la samp sparite d'incanto, sono una banda di checche e scendete di dosso dall'allenatore che fra le righe lo ha pure detto pubblicamente; abbiamo una squadra di merda costruita dall'imbecille spagnolo e che nessun allenatore può guarire in 2 mesi, figuriamoci Sarri.
Guarda che Albiol resta, gente e sfaccimma che non siete altro. Albiol nel sang e chivivobene resta ancora, mannaccia a maronn, il grande difensore spagnolo che provenie dal Real Madrid, resta ancora. Siete degli illusi e dei cretini gente di merda se pensate che va via Sarri e si appara la situazione. Albiol il top player della difesa resta ancora.
basterebbe un Giampaolo qualunque! (cit. dall'anno scorso)
Procuratemi una pistola. Mi immolo io per la cittàe vado a far fuori quel porco cocainomane dimmerda
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Purtroppo resisti che ora usciranno tutti i Beniteziani a cazzo duro, dimenticando lo schifo visto nel 60% della sua gestione.Una squadra morta psicologicamente, tatticamente senza un'identità da un anno e con lacune storiche non colmate dal mercato.Sarri ha rovinato il Napoli. In 225 minuti più recupero.Andatevi a curare.