Staff > Archivio
94 - Chalobah Nathaniel
kolor:
a sto punto riprendiamoci pure Doblas che si era scordato di tornare a casa e rimase a Napoli...
Gerardo Petti:
--- Citazione da: kolor - 20 Giugno, 2016, 10:57:31 am ---a sto punto riprendiamoci pure Doblas che si era scordato di tornare a casa e rimase a Napoli...
--- Termina citazione ---
ma doblas era un dopolavorista in prepensionamento...
chalobah tiene 21 anni e una discreta carriera in tutte le nazionali giovanili inglesi...
kolor:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 20 Giugno, 2016, 11:43:51 am ---ma doblas era un dopolavorista in prepensionamento...
chalobah tiene 21 anni e una discreta carriera in tutte le nazionali giovanili inglesi...
si ma la quotazione è alta, possiamo mai tenerci sto ragazzo perchè posta su twitter la sua gratitudine al Napoli e ai compagni?...
signor groucho:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 19 Giugno, 2016, 11:40:25 am ---Può essere un bravo ragazzo come vuole, ma se non è forte che ce lo prendiamo a fare? Pure Bruno Uvini ci vuole bene, così come Schwoch.
GeppiGè, tu hai ragione, ma se il romanticismo nel calcio non lo manteniamo noi tifosi... Io mi affeziono ai giocatori, ho sofferto quando Calaiò è stato accantonato, pretendiamo fedeltà alla maglia e ai colori ma siamo i primi a fanculizzare la gente, anche se magari hanno dato tanto ma qualitativamente non più all'altezza. Un po' come quando vai in un ristorante, mangi da dio ma ti trattano da cane, non ci torni più; meglio un ristorante dove il cibo è meno buono ma il servizio è caldo e accogliente...
ps m'è venuta fame :look:
Genny Fenny:
Ha comunque uno stile di corsa più fluido di Dier del Tottenham, nonostante corra con una paletta appesa al culo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa