Staff > Archivio

94 - Chalobah Nathaniel

<< < (47/55) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 11 Maggio, 2016, 19:00:38 pm ---Non abbiamo riscatto.

--- Termina citazione ---

Ah e vero giusto, era prestito secco. Allora verrà acquistato  :look: ?

Gerardo Petti:
visto che dovunque si legge che non ci sia il diritto di riscatto...considero veramente assurdo aver preso il ragazzo...
ha giocato poco....avrebbe dovuto giocare nulla...quale mano avrebbe mai potuto darci??...era il  tipo d'acquisto prospettico che si fa per il futuro...prenderlo in questi termini è stato una cosa senza senso...

calvin:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 11 Maggio, 2016, 20:13:39 pm ---visto che dovunque si legge che non ci sia il diritto di riscatto...considero veramente assurdo aver preso il ragazzo...
ha giocato poco....avrebbe dovuto giocare nulla...quale mano avrebbe mai potuto darci??...era il  tipo d'acquisto prospettico che si fa per il futuro...prenderlo in questi termini è stato una cosa senza senso...

Fu una pezza a colori per non partire con 5 centrocampisti per 3 ruoli......nessuna strategia che non sia pidocchieria!

Gerardo Petti:

--- Citazione da: calvin - 11 Maggio, 2016, 20:59:05 pm ---Fu una pezza a colori per non partire con 5 centrocampisti per 3 ruoli......nessuna strategia che non sia pidocchieria!

avrebbe avuto più senso...molto più senso....tenersi dezi...o maiello...
non riesco a pensare sia possibile che il napoli prenda un giocatore in prestito senza alcuna possibilità di riscatto (non che in questo caso sia una necessità...sia chiaro...) è proprio l'operazione che mi sembra sbagliata....
operazioni del genere non ne avevamo mai fatte...

Ragionier Cuckoldullo:
Ma io penso che se per qualche motivo lo vogliamo riscattare, il Chelsea ce lo votta appriesso eh

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa