Staff > Archivio
94 - Chalobah Nathaniel
calvin:
Al di la di una congenita idolosità a me iei ha fatto proprio una bella impressione. Ha fatto un paio di contrasti veramente fortissimi (ricordo una entrata in scivolata cattiva proprio), ha perso poche palle e ricordo almeno un paio di aperture (una lunga per strinic di esterno, per dire) di notevole qualità.
Diciamo che la prova era poco probante, ma per me è abile ed arruolabile e giusto per portarmi avanti col lavoro mi abbio a mangiare il cazzo che è un prestito secco. :sisi: :sisi:
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 27 Novembre, 2015, 08:25:55 am ---Al di la di una congenita idolosità a me iei ha fatto proprio una bella impressione. Ha fatto un paio di contrasti veramente fortissimi (ricordo una entrata in scivolata cattiva proprio), ha perso poche palle e ricordo almeno un paio di aperture (una lunga per strinic di esterno, per dire) di notevole qualità.
Diciamo che la prova era poco probante, ma per me è abile ed arruolabile e giusto per portarmi avanti col lavoro mi abbio a mangiare il cazzo che è un prestito secco. :sisi: :sisi:
--- Termina citazione ---
Hum .... diciamo NI ! Di base l'ho visto bene, tecnicamente ancora un pò grezzo ma possiede qualità, fisicamente già è animalesco, ed è dotato anche di un bel carattere. Commette qualche errore ma cerca sempre di porre subito rimedio. Insomma, questo sicuramente si farà la sua sporca carriera, ma non so se è adatto perfettamente al ruolo di mezz'ala. Ha una buona fase difensiva, ma non gli vedo quell'attitudine ad attaccare gli spazzi e a menarsi in avanti. Poi vabè, ha 20 anni ed è la prima partita che gioca di un certo livello, magari le può ancora sviluppare queste capacità, ma per adesso non mi strapperei i capelli se dovessimo non confermarlo (causa fine prestito senza possibilità di riscatto).
P.S.Detto questo IMHO, meglio lui che quel polpettone di Lopez :look: anche le statistiche OPTI OBA' non possono che appoggiarlo :look:
P.S.S. Strano che Cuccurullo non l'abbia ancora celebrato :sisi: sarà per quella passione per la palla a spicchi.
Gabbie:
Pensavo peggio. Mi pare presentabile. Poi nun se tira 'a coscia manco davanti a un tir :pazzo:
Armando:
pensavo meglio, ma non c'è male
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Novembre, 2015, 11:26:13 am ---Pensavo peggio. Mi pare presentabile. Poi nun se tira 'a coscia manco davanti a un tir :pazzo:
--- Termina citazione ---
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa