Staff > Stagione 2015/2016
[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
faustino:
Cambi surreali e callejon una pena nel cuore, un giocatore di quel livello costretto in un ruolo completamente diverso dal suo, è come voler infilare i quadrati nei triangoli.
Hamsik passeggiava perché non ne aveva più ma cosa mi togli a fare valdifiori che può giocare anche da fermo per giorgigno che è una cosa scandalosa.
Che segnale dai alla squadra che deve vincere la partita?
Il primo tempo è stato davvero bello ma la domanda ora è: avere pazienza per aspettare che assimilino i moduli e recuperino la condizione fisica può significare buttare nel cesso già a fine ottobre la stagione, è questo che vuole ADL?
Sent from my iPhone using Tapatalk
diciassette:
Io non riesco a capire un gol subito come possa aver distrutto il nostro gioco. Una cagata di un difensore puó succede e siamo abituati ma la mancanza totale di idee é preoccupante
ohyess:
ma perchè????
che lo abbiamo preso a fare il regista????
mica per gestire???
nooooo.
non è possibile. l'ennesimo idiota che pensa che pensa che dobbiamo vincere tutte le partite facendo 5 gol.
ma che cazzo.
i campionati si vincono facendo i filotti di 1-0. ma veramente vi credete che siamo il barcellona????
o che ci sia una squadra in grado di correre a 200 per 90 minuti per 38 partite più quelle delle coppe???
seriamente????
sul 2-0 non gestirla è da imbecilli.
vorrei un allenatore che insegnasse a sti imbecilli il FALLO TATTICO.
la juve ci ha vinto 5 campionati di fila così. il milan di capello altri svariati.
ohyess:
--- Citazione da: Gius - 30 Agosto, 2015, 23:45:54 pm ---
ma è lampante che non si può giocare con Allan Valdifiori Hamsik senza aver un qualche contraccolpo in fase difensiva, a meno che più o meno tutti non siano al top della condizione
--- Termina citazione ---
buongiorno.
ohyess:
--- Citazione da: SpamMattia - 30 Agosto, 2015, 23:07:06 pm ---abbiamo giocato benissimo ma albiol è un dilettante.
--- Termina citazione ---
sono tutti dei dilettanti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa