Staff > Stagione 2015/2016

[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]

<< < (21/21)

Caracollo:
Guallera è andato completamente fuori di testa  :rotfl:
Tra poco creerà un partito anti iberico basandosi sul modello leghista

Guallera V.2:
Sisisi 'o malament song io...lo scempio perpetrato da quello spagnolo di merda è sotto gli occhi di tutti.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Caracollo - 31 Agosto, 2015, 19:35:44 pm ---Guallera è andato completamente fuori di testa  :rotfl:
Tra poco creerà un partito anti iberico basandosi sul modello leghista

--- Termina citazione ---
Dove avrebbe torto ? La scuola difensiva spagnola ha rovinato il calcio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Caracollo:

--- Citazione da: Cristiano Giuntoli - 31 Agosto, 2015, 20:13:06 pm ---Dove avrebbe torto ? La scuola difensiva spagnola ha rovinato il calcio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non ha torto, è andato in loop e mi sta facendo ridere  :asd:

bat86:

--- Citazione da: SpamMattia - 30 Agosto, 2015, 23:37:21 pm ---hamsik veramente a me è sembrato che lottasse come tutti gli altri del resto.

--- Citazione da: vechabla - 31 Agosto, 2015, 08:33:58 am ---Diamo tempo a Sarri, questa squadra si farà. Stiamo calmi.

bravo...i cambi sarri li ha spiegati e come sempre spiega tutto...si è anche arrabbiato con hysaj ,parla diretto ai giocatori anche davanti le telecamere...spero solo che questa schiettezza non si ritorca contro nella gestione dello spogliatoio...per il resto sono d'accordo con chi dice che questa squadra puo'  cambiare anche solo sedendo albiol(ripreso E SFOTTUTO  GIUSTAMENTE da sarri in conferenza)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa