Staff > Stagione 2015/2016
[2°GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-2 [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
Chi continua a tenersi Albiol e David Lopez deve morire tra atroci sofferenze.
isab1987:
Raul Albiol per sicumera da ex campione del mondo e d'Europa non ha proprio la predisposizione mentale a potersi migliorare. È pertanto una sciagura e l'unico modo per salvarci è che si rompa i legamenti visto che nisciun o vo
Detto ciò peccato madornale perché questa partita era già vinta, davvero abbiam cacciato fuori numeri da circo ignobili per riuscire nell'impresa di non voncerla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
SpamMattia:
--- Citazione da: isab1987 - 30 Agosto, 2015, 23:11:46 pm ---Raul Albiol per sicumera da ex campione del mondo e d'Europa non ha proprio la predisposizione mentale a potersi migliorare. È pertanto una sciagura e l'unico modo per salvarci è che si rompa i legamenti visto che nisciun o vo
Detto ciò peccato madornale perché questa partita era già vinta, davvero abbiam cacciato fuori numeri da circo ignobili per riuscire nell'impresa di non voncerla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
--- Termina citazione ---
ma albiol è campione del mondo come lo è zaccardo, eh.
Gabbie:
Commoventi le passeggiate di Hamsik in fase di non possesso al rientro in campo nel secondo tempo. O fatt nun era 'o suoje, lui assisteva alle manovre avversarie. Che capitano, proprio il simbolo della squadra.
SpamMattia:
gabrie ma tu te l'e vist a partit?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa