Autore Topic: Internette  (Letto 41101 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Internette
« Risposta #60 il: 29 Settembre, 2015, 20:03:47 pm »
Sì, infatti stavo provando a farlo, ma mi dà determinati errori. Devo vedere come portarlo a termine, perché anch'io ho letto che ha valore legale.
Upload? Non mi ricordo. Perché appena finiva il test del download, stutavo, tanta la rraggia che me saglieva.
Lo devi lasciare andare un giorno intero.
Se la connessione zompa lo riporta ed è tutta acqua al tuo mulino.
Ad ogni modo:
1 ci sono i registri di sistema del tuo pc che non possono mentire e sono più accurati di qualsiasi test;
2 sti stronzi lo sanno benissimo che la tua connessione è una ciofeca.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #61 il: 29 Settembre, 2015, 20:19:45 pm »
Lo devi lasciare andare un giorno intero.
Se la connessione zompa lo riporta ed è tutta acqua al tuo mulino.
Ad ogni modo:
1 ci sono i registri di sistema del tuo pc che non possono mentire e sono più accurati di qualsiasi test;
2 sti stronzi lo sanno benissimo che la tua connessione è una ciofeca.
Domani provo e ti faccio sapere, Totò. :compagni:

0.8 con 8 mega di portante massima e' roba fuori contratto (devono esserci 2 mb di banda garantita).
E' tuo diritto richiedere l'intervento tecnico per i cavi all'esterno (e loro si scocciano, perche' se non sei sui cavi di proprieta' loro, la palla passa a telecom).
Inoltre col test nemesys linkato da totore, una volta certificati i problemi, non paghi la penale.

Ottimo a sapersi e grazie per le informazioni, Alex.
Vi tengo aggiornati.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #62 il: 29 Settembre, 2015, 20:26:31 pm »
Questo è affidabile.
http://www.speedtest.net/

A me dà 1.97 in download e 0.30 in upload. È buono? Cosa devo fare?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #63 il: 29 Settembre, 2015, 20:43:39 pm »
E  che vuò fa, scaricati Concetta Licata in full HD.

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #64 il: 29 Settembre, 2015, 20:44:43 pm »
:rotfl: :sbav:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #65 il: 29 Settembre, 2015, 20:48:02 pm »

:rotfl: :rotfl:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #66 il: 29 Settembre, 2015, 23:11:25 pm »
Dipende dal contratto che hai e se ci riesci a navigare bene.
Io avrei un contratto da 100 MB ma ne ho reali 24 in download e una decina in upload.
A me stanno più che bene però se avessi meno di un decimo della banda che pago da contratto le palle mi girerebbero.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #67 il: 30 Settembre, 2015, 00:10:55 am »

Manc a chiaveca.

Il mio è (misurato ora) 4,97MB in dl e 0,48MB in ul in un buco di culo di frazione di merda in mezzo alla campagna, ma normalmente supera i 6. Ci colleghiamo in 4 contemporaneamente senza particolari problemi...

E' Infostrada all inclusive.
Quando chiesi per la prima volta l'adsl a Infostrada, più di 10 anni fa, loro contattarono Telecom che disse che non si poteva fare.
Ci ho riprovato per quasi un anno, ma sempre niente; posto di campagna, non è possibile e cazzi vari.

Allora mi sono fatto furbo: ho chiesto Alice direttamente a Telecom; magicamente sono riusciti ad attivarlo quasi subito!
Tra l'altro la linea telefonica a casa mia in origine non c'era, ho dovuto far tirare proprio i cavi, perciò era anche tutta roba nuova.

A questo punto, dopo qualche mese, ho rescisso con Telecom e ho chiesto Infostrada, che ovviamente ora si poteva fare, e la mia linea è abbastanza buona per il posto dove vivo; qualche tempo fa un temporale fece saltare tutto, e il tecnico (Telecom... :-) ) che ha cambiato la scheda bruciata nella centralina ha detto che io ho la linea più veloce nei dintorni.

Insomma, bisogna trovare il modo di fotterli.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #68 il: 30 Settembre, 2015, 00:11:28 am »
Dipende dal contratto che hai e se ci riesci a navigare bene.
Io avrei un contratto da 100 MB ma ne ho reali 24 in download e una decina in upload.
A me stanno più che bene però se avessi meno di un decimo della banda che pago da contratto le palle mi girerebbero.

24 mega.... uaneme d'o priatorio....  :sbav:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #69 il: 30 Settembre, 2015, 00:32:25 am »
24 mega.... uaneme d'o priatorio....  :sbav:
In teoria qui ci dovrebbe essere la banda larga.
Mi ricordo che, quando mi feci l'abbonamento a stream, tecnicamente il cavo era già capace di portare i 100 MB a cui non arrivi neanche con fastweb qui in zona.
Ma, in generale, con 24 mega un film di 2 GB lo scarichi non compresso nel tempo di mettere a fare il caffè....

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #70 il: 30 Settembre, 2015, 01:05:26 am »

Ma, in generale, con 24 mega un film di 2 GB lo scarichi non compresso nel tempo di mettere a fare il caffè....
Io sto soffrendo principalmente per quello. L'impossibilità di scaricare film mi fa sentire il peso di mille tragedie di un cuore infranto.  :fuga:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #71 il: 30 Settembre, 2015, 07:10:37 am »
Io sto soffrendo principalmente per quello. L'impossibilità di scaricare film mi fa sentire il peso di mille tragedie di un cuore infranto.  :fuga:
Devo dire che con la mia connessione scarico quello che voglio, le mie figlie guardano film in streaming, mi vedo le partite del Napoli anche se non in hd...

Insomma, uno se la cava anche con meno di 24 mega :sbav: .

Però bisogna riuscire  sollecitare quei pezzi di merda proprietari del vostro ultimo pezzo di cavo, dalla centralina a casa vostra, a darvi quello che pagate.
E questo è difficilissimo, Telecom (che possiede quasi tutto) fa una resistenza pazzesca.

Per quello li ho mollati anche col telefono fisso e non li voglio più sentire nominare.
È un dolore enorme.

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Internette
« Risposta #72 il: 30 Settembre, 2015, 09:03:45 am »
Waglions non confondete bit e byte :look:

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Internette
« Risposta #73 il: 30 Settembre, 2015, 09:24:56 am »
Devo dire che con la mia connessione scarico quello che voglio, le mie figlie guardano film in streaming, mi vedo le partite del Napoli anche se non in hd...

Insomma, uno se la cava anche con meno di 24 mega :sbav: .

Però bisogna riuscire  sollecitare quei pezzi di merda proprietari del vostro ultimo pezzo di cavo, dalla centralina a casa vostra, a darvi quello che pagate.
E questo è difficilissimo, Telecom (che possiede quasi tutto) fa una resistenza pazzesca.

Per quello li ho mollati anche col telefono fisso e non li voglio più sentire nominare.
Piu' che altro mette tristezza pensare che mentre noi ci sbattiamo per una 100 mega (asimmetrica tral'altro 100/10) e solo a Bologna, Vodafone ha messo la 400 mb, negli USA google sta diffondendo una connessione fibra a 1gb/s in down e up (sono 125 mega al secondo) pur essendo costosa, e in giappone hanno la 2 gb/s a 24 euro :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #74 il: 30 Settembre, 2015, 11:04:50 am »
Ho chiamato la Telecom per comunicare loro che la mia connessione è limitata a 2Mb. Hanno fatto delle verifiche e mi hanno risposto che da me dovrebbero arrivare 20Mb. Mi richiameranno nelle prossime ore per farmi delle proposte.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #75 il: 30 Settembre, 2015, 12:17:03 pm »
Io con Infostrada qui vado veramente a bomba...il tecnico mi spiegó che ero favorito dalla vicinanza al punto d'accesso, fatti del genere, cos :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #76 il: 30 Settembre, 2015, 13:17:59 pm »
Niente, guagliù, stu software Nemesys è fatto veramente coi piedi. C'è un sacco di gente che se ne lamenta, in giro per il Web.
Mi tocca chiamare un tecnico, a questo punto.  :maronn:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Internette
« Risposta #77 il: 30 Settembre, 2015, 14:12:52 pm »
Niente, guagliù, stu software Nemesys è fatto veramente coi piedi. C'è un sacco di gente che se ne lamenta, in giro per il Web.
Mi tocca chiamare un tecnico, a questo punto.  :maronn:
Comunque se ti dicono che hai troppe disconnessioni hai palesi problemi di diafonia, cioe' le connessioni dei vari utenti (che partono su un singolo cavo multicoppia per poi dividersi), si disturbano tra di loro, rimane inaccettabile che ti abbiano abbassato la connessione sotto il minimo garantito.
Sarebbe utile sapere i valori di attenuazione ed snr della tua connessione, li ottieni nella pagina 192.168.1.1 del modem.

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
Re:R: Re:Internette
« Risposta #78 il: 30 Settembre, 2015, 15:21:13 pm »
Comunque se ti dicono che hai troppe disconnessioni hai palesi problemi di diafonia, cioe' le connessioni dei vari utenti (che partono su un singolo cavo multicoppia per poi dividersi), si disturbano tra di loro, rimane inaccettabile che ti abbiano abbassato la connessione sotto il minimo garantito.
Sarebbe utile sapere i valori di attenuazione ed snr della tua connessione, li ottieni nella pagina 192.168.1.1 del modem.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
Re:R: Re:Internette
« Risposta #79 il: 30 Settembre, 2015, 15:22:18 pm »

non è che hai una password tipo 12345 e hai mezzo quartiere attaccato sul wifi?