Staff > Stagione 2015/2016
[2° GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
mv80:
--- Citazione da: bat86 - 30 Agosto, 2015, 12:01:03 pm ---pure per la samp non è niente di che...si è visto contro i serbi..non inganni la prima giornata...il carpi era palesemente spaesato ed onestamente neanche a me piace zenga come allenatore...ma dove hai letto che non giochiamo con la grigia stasera?
--- Termina citazione ---
L'account fb del Napoli dice che sarà presentata domani la seconda maglia, lasciando ancora mistero sul colore...quindi suppongo che non la caccino stasera
A meno che la sorpresa non è quella. Illudere che la presentino domani e poi sorpresona!!!11!!!1!1!!!
F&M:
Il mattino da la stessa formazione di sassuolo ( con dLopez e hysay a sx ) macon il solo cambio callejon - mertens
torello:
--- Citazione da: vampyr8 - 30 Agosto, 2015, 11:43:23 am ---finisce due a uno sicuro
io pretendo che non si prenda gol e basta cazzo
basta carneadi
torello:
--- Citazione da: SpamMattia - 30 Agosto, 2015, 11:34:32 am --- non ho buone sensazioni perché siamo in piena confusione e loro invece sono in forma e anche per un fatto statistico loro non vincono in casa nostra da troppo tempo. spero di sbagliarmi ovviamente però secondo me non sarà una buona partita
ma sicuramente scenderanno in campo cagati sottissimo, servirebbe un po di fortuna e poi gestire dopo un doppio vantaggio
umb:
--- Citazione da: torello - 30 Agosto, 2015, 12:48:40 pm ---io pretendo che non si prenda gol e basta cazzo
basta carneadi
il gol di eder ci sta sicuro come la morte.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa