Staff > Stagione 2015/2016
[2° GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
torello:
--- Citazione da: umb - 30 Agosto, 2015, 12:53:12 pm ---il gol di eder ci sta sicuro come la morte.
--- Termina citazione ---
certo che se Ghoulam lo marca come fece a aprile..
io temo, invece, il loro centrocampo fisico e randellatore
faustino:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Agosto, 2015, 10:53:09 am ---Se non mi sbaglio fuori si possono fare massimo fino a due ore prima dell'inizio. Ti conviene cercare online l'orario di apertura dei botteghini e passarci prima, se puoi, o telefonare.
Fatto a portici, "riattivati" i terminali ..
A volte dimentico l'impossibilità di fare le cose più normali di questa città.
Cmq prevendita molto floscia ed a sentire un po' i commenti da bar in giro, tolleranza meno che zero,
Non c'è più voglia di aspettare, capire, avere pazienza.
Speriamo che il trend cambi da stasera.
Sent from my iPhone using Tapatalk
faustino:
--- Citazione da: mv80 - 30 Agosto, 2015, 12:11:15 pm ---L'account fb del Napoli dice che sarà presentata domani la seconda maglia, lasciando ancora mistero sul colore...quindi suppongo che non la caccino stasera
A meno che la sorpresa non è quella. Illudere che la presentino domani e poi sorpresona!!!11!!!1!1!!!
Tra l'altro sotto ci sono 300 e passa che commenti di gente che dice che non frega un cazzo del colore e di queste minchiate. Mi chiedo cosa scriva a fine settimana il settore marketing del Napoli nella relazione
Sent from my iPhone using Tapatalk
Xandor88:
Negli ultimi 2 anni abbiamo avuto un peggioramento apocalittico in un atteggiamento già sbagliatissimo.
Vinci e sei la squadra più forte del globo, palle in testa a galacticos e blaugrana.
Perdi e sei il Carpi.
Raffaele83:
Pretendo fischi per dela dai 5000 tifosi allo stadio :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa