Staff > Archivio
Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]
SpamMattia:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 06 Settembre, 2015, 15:29:24 pm ---Bella partita il debbyssimo.
In realtà stavo guardando Arzignano-Parma ma c'è uno in tribuna col bandierone davanti alla telecamera che non fa vedere un cazzo :rofl:
--- Termina citazione ---
e poi si sentivano quei cori di merda dei tifosi parmigiani.
GeppiGeppi:
La rosa del Bari mi sembra molto competitiva. Bene la prima in casa contro lo Spezia (tenete conto che lo si può considerare uno scontro diretto). Ha pure una buona panchina, possono puntare seriamente alla promozione diretta. Chissà.
Lo Spezia sembra che tra gennaio e questa estate abbia innestato un po' di esperienza con Nenè e Calaiò, che sono sicuramente ottimi bomber di categoria. In difesa, ancora una volta, lasciano troppi spazi. Non è un ottimo modo di cominciare il campionato...
Chissà se Mark Iuliano riuscirà a portare il Latina ai play off (mi sembrano attrezzati). In Novara Latina si è visto un goal di Brosco in stile Ivano Trotta e l'espulsione di Calderoni per una gomitata che non c'è mai stata. Novara incognita.
Il Modena (ora di Crespo) e il Vicenza (di Marino) hanno ricominciato da dove avevano finito. Decide un rigore del nano hipster del cazzo Giacomelli.
In Pro Vercelli Lanciano posso solo dire che il piccolo Massimiliano Gatto ha fatto un goal di pataterno con una facilità assurda. Classe 95, in prestito dal Chievo (che investe molti più soldi e con molta più competenza nel settore giovanile di quanto non lo faccia il Napoli).
Il mio Trapani batte nettamente la Ternana in casa per 3 0. Speriamo di raggiungere una tranquilla salvezza. La Ternana mi è parsa una squadra ridicola.
Derby campano tra lupi e pisciaiuoli. Davvero un peccato vederli in serie B, meriterebbero palcoscenici più bassi. Vincono i pesci fetusi e fetenti per 3-1 grazie ad una doppietta di Gabionetta, un coso schifoso classe 85. Una specie di erede di Merinos, il Maradona delle Ande :rotfl: Lui lo potremmo definire il Castaldo del Mato Grosso.
Schema classico di gioco dell'Avellino: Castaldo tira fortissimo da fuori, gli altri sfruttano i rimpalli a mazzo. Sarà una stagione tragicomica.
Livorno passeggia sul Pescara. Vediamo Panucci dove può portare il Livorno.
Cesena batte Brescia, storia vecchia.
Ragionier Cuckoldullo:
carrellata dal maggico debby e relativi sfottò su fb:
(chist nun l'aggio capito, chiedi aiuto a salernesi del forum :look: )
GeppiGeppi:
Mitica la prima, umanità splendida. Gente ancora viva e vitale.
Lo striscione degli avellinesi riguarda una polemica forgionesca del quarto tipo: i lupi rivendicano le loro origini e la capacità di tifare da avellinesi purosangue per Avellino. A Salerno viene rimproverato lo spirito deluchesco che vuole la città pisciaiola non più provinciale, ma emancipata ed europea. Gli avellinesi contestano accusandoli di avere tra le loro fila troppi non salernitani.
Ma bisogna dire che Pontecagnano è per Salerno ciò che Mercogliano è per Avellino. Striscione capzioso e pateticamente forgionesco.
joint:
ovviamente tra le due tifavo avellino
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa