Staff > Archivio

Serie B, il campionato degli italiani [2015-2016]

<< < (63/67) > >>

ferro:
Ma che ruffianaggine la regia di Sky, inquadratura sempre dal basso e prendendo il profilo di Diletta Leotta, per mettere in risalto la rotondità vacchesca della sua pacca clamorosa. E quella cessa mette pure una gamba davanti accentuando la tostaggine.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: ferro - 05 Giugno, 2016, 22:52:41 pm ---Ma che ruffianaggine la regia di Sky, inquadratura sempre dal basso e prendendo il profilo di Diletta Leotta, per mettere in risalto la rotondità vacchesca della sua pacca clamorosa. E quella cessa mette pure una gamba davanti accentuando la tostaggine.

--- Termina citazione ---

credo che con la mossa Diletta quest'anno abbiano raddoppiato lo share della B. Il prossimo anno potrebbero anche proporre Valentina Nappi che dice le quote.

vampyr8:

--- Citazione da: ferro - 05 Giugno, 2016, 22:52:41 pm ---Ma che ruffianaggine la regia di Sky, inquadratura sempre dal basso e prendendo il profilo di Diletta Leotta, per mettere in risalto la rotondità vacchesca della sua pacca clamorosa. E quella cessa mette pure una gamba davanti accentuando la tostaggine.

la chiappa cresce a ogni puntata

ferro:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 05 Giugno, 2016, 23:18:10 pm ---credo che con la mossa Diletta quest'anno abbiano raddoppiato lo share della B. Il prossimo anno potrebbero anche proporre Valentina Nappi che dice le quote.

Ma no, il corpo della donna usato come oggetto, un chiaro derivato della società maschilista. Meglio metterla a cosce sguarrate con la pucchiacca in primo piano e le quote in "culimpressione" (cit.) così che gli uomini si responsabilizzino un pò e se le leggano da soli.

ferro:

--- Citazione da: Gianfredo Pedullazio - 06 Giugno, 2016, 00:19:18 am ---la chiappa cresce a ogni puntata

Eh, poi si mette pure a culo appusato che ce vuò fa. Sulla mia home comparì un suo video con P.Pardo in cui brindavano e leggevano i commenti in diretta. Cose del tipo "Pardo, scopatela!" "Diletta escile!" e loro composizioni come "Pardo, escile!".  Trashume a palate :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa