Autore Topic: [1a GIORNATA) SASSUOLO-NAPOLI 2-1 (POST-PARTITA)  (Letto 17871 volte)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[1a GIORNATA) SASSUOLO-NAPOLI 2-1 (POST-PARTITA)
« Risposta #100 il: 24 Agosto, 2015, 08:51:18 am »
è solo l'inizio cara annalisa  :fuga:
oggi volevo andare a fare abbonamento mediaset ...rinuncio 

ieri mediaset si vedeva male e a scatti, sembrava come uno streaming qualsiasi

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #101 il: 24 Agosto, 2015, 09:00:24 am »

Azz per fortuna che non l'ho vista a casa..  :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #102 il: 24 Agosto, 2015, 09:34:02 am »

Non me lo dire che io non sono a casa l'ho acquistata con sky online uno schifo totale
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #103 il: 24 Agosto, 2015, 09:48:14 am »
Io ho paura, più che del Napoli e di Sarri, del peso psicologico di questa partita su di lui, sullo staff e su certa gentarella, e non mi riferisco solo a Hysaj e ai nuovi. Per fortuna abbiamo un avvio relativamente agevole.

Stasera abbiamo preso un avversario infame per una squadra in costruzione, perché il Sassuolo è veloce, gioca a memoria ed è molto tecnico per il suo livello. Questo per me è un fattore non da poco quando si esamina la patita.

Per me miglioreremo nella fase difensiva a prescindere dagli uomini, ma come avete detto quasi tutti in attacco non possiamo pensare di tenere fuori due dei nostri quattro migliori giocatori della rosa per far giocare il freak frattese trequartista e il belga fuori ruolo.

Un'altra cosa che cambierei è la scelta del terzino bloccato e d'attacco. É evidente da anni che Maggio non è capace di accompagnare l'azione, specialmente ora che è nella fase terminale della carriera, è che l'albanese non ha ancora la maturità fisica e tattica per agire tranquillamente in difesa (stasera si è abbassato sistematicamente sulla linea sei difensori quelle poche volte che Maggio ha spinto). Credo che volenti o nolenti è meglio sciropparsi Ghoulam.

Vabbuò, penso che Sarri ha l'umiltà per cambiare. Per ora è giusto che abbia provato quello su cui ha lavorato in ritiro.

Sui singoli non voglio dire niente perché mi fa male al cuore. Voglio solo esprimere apprezzamento, fiducia e simpatia a Valdifiori.

Sul campionato invece voglio dire che non ho nessuna ambizione di classifica e mai ce l'avrò qualsiasi cosa accada. È chiaro che il Napoli ad alti livelli è finito. Spero solo in una bella squadra, motivata e divertente.

io invece voglio dire che abbiamo una mediana del cazzo, relazionata alla nostra difesa. il tutto è purtroppo allestito malissimo.

e allan non ci salverà dallo scempio.

poi mettere 2 tra i migliori esterni del campionato a fare il roby baggio e lo gianfranco zola.........questa cosa mi sta sul cazzo da tempi immemori, l'ho detto col chiattone, lo ripeto con sarri:

ma perchè cazzo dobbiamo sempre spostare 100000 cristiani fuori ruolo?????
Adesso fuori le palle!

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #104 il: 24 Agosto, 2015, 09:53:50 am »
Steccare la prima cosí, distrugge tutti gli entusiasmi sul nascere.

Non sono deluso da Sarri, é lampante che la squadra fisicamente non regge, ha bisogno di tempo per mettere benzina nelle gambe, memorizzare i movimenti richiesti dal mister e far vedere quello che tutti si aspettano. Ieri 15/20 minuti di buon livello, squadra corta, veloce, che copriva bene il campo... poi la maggior brillantezza degli emiliani ha fatto la differenza e siamo andati sempre in difficoltá.

Mi aspettavo la giocata di qualche presunto campione, ma niente da fare. Vedere ancora in mezzo al campo gli aborti del chiattone iberico (Albiol e Lopez) mi ha fatto rodere il fegato. Il sergio busquets proveniente dall´espanyol che prova il tacco in area al minuto 83 mi ha provocato un´ulcera duodenale.

Tutti hanno sottovalutato il problema del trequartista, é da almeno un mese che ne parlo. Insigne non puó giocare tutte le partite, non é affidabile, qualcuna la gioca bene, tante altre male... ci vuole un trequartista VERO, uno che il ruolo sa giá bene come interpretarlo.

Maggio si é perso due volte l´uomo, errori gravissimi per uno esperto come lui.

Sarri deve fare in modo che il Napoli giochi come ha fatto nei primi 15 minuti... per tutta la partita! Credo che sia tutta una questione fisica (o almeno lo spero)

Mi piacerebbe anche sapere perché non ha giocato Allan...

"preferisco far giocare allan al 60% piuttosto che Lopez al 100%" (semi-cit.)
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #105 il: 24 Agosto, 2015, 09:56:17 am »
abbiamo creato pochissimo e la cosa contro una difesa di merda come quella del Sassuolo è preoccupante
zero cazzo, zero voglia di sfondare quella porta
ma per dio
cazzo
non è mancanza di voglia. Contro una difesa a 5 le verticalizzazioni vanno a sbattere contro il muro e quindi devi allargarti sulle fasce. :boh:

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #106 il: 24 Agosto, 2015, 10:00:44 am »
Portiamo un po' di pazienza, per favore.
Certamente e' difficile dopo una prestazione come quella di ieri ma qualcosina di positivo si e' intravisto, a mio avviso. Ad esempio, nel secondo tempo, sembrava solo una questione di tempo per un nostro gol e invece hanno segnato loro. Onestamente mi aveva allarmato di piu' il primo tempo, dove, nonostante il pareggio, veramente siamo sembrati una banda di musica.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #107 il: 24 Agosto, 2015, 10:05:14 am »
Questa partita mi aspettavo di perderla ... non ci ho mai creduto nella vittoria. L'unica cosa che non mi aspettavo però era rivedere quei go di merda tragicomici pari pari a come li prendavamo l'anno scorso.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #108 il: 24 Agosto, 2015, 10:07:06 am »
ma infatti secondo me a parte le scelte cervellotiche come david lopez secondo me sarri è l'ultimo colpevole. si sa he l'inizio con  lui è così. sono i singoli che ci dovevano dare una mano e come al solito si sono sciolti perchè sono merda

per me sarri è proprio il secondo colpevole. almeno per quanto riguarda ieri.

chi di voi alla prima sostituzione dell'anno non è rimasto un pò......non so bene come esprimerlo.....come il cazzo????

e poi voglio dire: ma questo è il modulo sul quale abbiamo lavorato quasi 2 mesi??

iamm che cazz.

tutto ciò va comunque a conseguenza di quanto detto sopra
Adesso fuori le palle!

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #109 il: 24 Agosto, 2015, 10:07:10 am »
Con tutto il bene fraterno, ma io nel secondo tempo ho rivivuto l epoca mazzarri, possesso palla sterile e zero idee offensive.

Raffaele83

« Risposta #110 il: 24 Agosto, 2015, 10:12:27 am »
Questa partita mi aspettavo di perderla ... non ci ho mai creduto nella vittoria. L'unica cosa che non mi aspettavo però era rivedere quei go di merda tragicomici pari pari a come li prendavamo l'anno scorso.
quest'anno ci divertiamo  :ok:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #111 il: 24 Agosto, 2015, 10:39:02 am »
quest'anno ci divertiamo  :ok:

Con il cenone offerto da te a maggio ?  :asd: Comunque resto convinto anche io che il vero napoli s'ada ancor vedè

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #112 il: 24 Agosto, 2015, 10:44:30 am »
Con il cenone offerto da te a maggio ?  :asd: Comunque resto convinto anche io che il vero napoli s'ada ancor vedè
E ce mancass :look:
Il vero problema invece, a mio avviso, e' che ce ci sono tutti i presupposti per fare la classica stagione del cazzo.
Ovvero un allenatore che viene accolto come colui che sapra' adattarsi al materiale umano a disposizione ma che invece e' un dogmatico a cui serve il tempo e gli uomini giusti per fare un tipo di calcio mooooooolto particolare.
Il contratto di un anno, la partenza smozzicata, la gente che si caca il cazzo, la ciorta bucchina, qualche mugugno di troppo, la rosa composta esclusivamente da femminelli e primi donne tutti pronti a guardarsi solo i cazzi propri e con spirito di sacrificio prossimo alla zero, e il pappone che gongola

Offline Jecht

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #113 il: 24 Agosto, 2015, 11:05:38 am »
avevamo mazzarri e dopo il secondo anno è stato lo schifo assoluto perche hanno imparato il nostro gioco
abbiamo preso benitez ed abbiamo fatto bene le prime 10 giornate del primo anno, forse, poi gli altri hanno imparato ancora una volta il nostro gioco, in più la squadra si è arricchionata
adesso abbiamo preso sarri, prima in campo senza uno straccio di gioco, attacco inesistente, difesa merdosa, giocatori ancora più arrichionati di prima, mi spiegate che cazzo ha fatto un'estate intera?
Io Mazzarri lo odiavo, ma il suo Napoli era una SQUADRA, a differenza di questo.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #114 il: 24 Agosto, 2015, 11:20:33 am »
il Napoli di Mazzarri era una squadra, difettava solo in alcuni singoli che non erano il massimo, invece col passare del tempo siamo andati migliorando in qualità tecnica ma peggiorando sotto l'aspetto di unità di squadra e di cattiveria agonistica, cioè siamo più forti ma rendiamo di meno da 3 anni e questo è una cosa che fa incazzare

Io Mazzarri lo odiavo, ma il suo Napoli era una SQUADRA, a differenza di questo.

SpamMattia

« Risposta #115 il: 24 Agosto, 2015, 11:24:54 am »
Ma lha scritto il medico che dobbiamo giocare col trequartista?

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #116 il: 24 Agosto, 2015, 12:01:42 pm »

No, l'ha prescritto Sarri  :look: vedi un pò tu  :asd:

Licenza poetica sottolineo   :mascaralook:

« Ultima modifica: 24 Agosto, 2015, 12:04:26 pm da PugniTopo »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #117 il: 24 Agosto, 2015, 12:43:34 pm »
Fermo restando che il vero napoli non si è ancora visto,  come è stato detto,  quello che mi ha dato piu fastidio è il totale inutilizzo delle fasce così come di mertens
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #118 il: 24 Agosto, 2015, 12:44:07 pm »
Bastava leggere i tabellini dell'Empoli dello scorso anno. Ma il burino non s'è creato il problema, gli serviva giusto un fesso ad occupare il posto in panchina. Pagherà Sarri l'assenza di pianificazione tecnica della società.
Oggi Napoli scopre che anche questo allenatore ha i suoi dogmi e le sue fisime. Ed ogni volta è come se fosse la prima.
L'anno prossimo ce pigliamm a Di Francesco, lui sì che è perfetto. Che sventurati che siamo!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #119 il: 24 Agosto, 2015, 12:50:59 pm »
Questa partita mi ha sconvolto, devastato dentro.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]