Staff > Stagione 2015/2016

[1a GIORNATA) SASSUOLO-NAPOLI 2-1 (POST-PARTITA)

<< < (7/30) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: SpamMattia - 23 Agosto, 2015, 22:44:05 pm ---sarri ha bisogno di tempo ma ha biogno anche di ragionare e soprattutto di un trequartista

--- Termina citazione ---

piuttosto lo sucuto da subito. Ma ho fiducia che non sia nu' scemo e capisca da solo quello che non funziona.
Se non ci riesce, grazie, è stata una bella storia

mv80:

--- Citazione da: SpamMattia - 23 Agosto, 2015, 22:54:44 pm ---si sa che l'inizio con  lui è così.

Ma pcché? Perché ce l'ha detto lui per mettere le mani avanti?

tonysea7:
Sarri deve capire che non abbiamo la squadra adatta per questo modulo. Vai di 4-3-3 mertens higuain callejon.

Guallera V.2:

--- Citazione da: tonysea7 - 23 Agosto, 2015, 22:59:27 pm ---Sarri deve capire che non abbiamo la squadra adatta per questo modulo. Vai di 4-3-3 mertens higuain callejon.

Col 4-3-3 devi buttare a mare già Valdifiori e piazzarci un David Lopez normodotato.

SpamMattia:

--- Citazione da: mv80 - 23 Agosto, 2015, 22:57:08 pm ---
Ma pcché? Perché ce l'ha detto lui per mettere le mani avanti?

marcolì, sono gli allenatori che hanno storicamente dei periodi no. pure allegri parte(iva) sempre male e mazzarri aveva sempre due tre mesi di merda a metà stagione. inoltre abbiamo 6/11 nuovi.

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 23 Agosto, 2015, 22:55:55 pm ---piuttosto lo sucuto da subito. Ma ho fiducia che non sia nu' scemo e capisca da solo quello che non funziona.
Se non ci riesce, grazie, è stata una bella storia

non ho capito ciò he hai scrittto. ha bisogno sicuramente di tempo. se prendi uno come sarri lo sai che gli devi dare un po' di adattamento, lo abbiamo detto sin dall'inizio. piuttosto io non capisco uesto accanirsi con insigne trequartista. forse gli hanno promesso un regalo a fine mercato...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa