Autore Topic: [1° GIORNATA] Sassuolo - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 23785 volte)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
[1° GIORNATA] Sassuolo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #280 il: 23 Agosto, 2015, 21:37:51 pm »
Il Sassuolo fa quello che dovremmo fare noi con la dovuta amalgama. Al di là di quello che NON stiamo facendo, sono squadra che cacherà il cazzo a tutti. Corti, veloci e molto tecnici.

Insigne é penoso ma non mi sta piacendo nemmeno Mertens seconda punta, che è veramente nu muschillo.
Hisaj spero sia solo spaesato.
A Chiriches invece ci vuole uno che gli mette due mani in bocca per fargli capire come funzionano i disimpegni nel calcio professionistico (malissimo pure quando si fa fumare in occasione del salvataggio di tacco di Reina).

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:[1° GIORNATA] Sassuolo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #281 il: 23 Agosto, 2015, 21:38:22 pm »
il problema è che sembriamo indietro anche fisicamente.........speriamo che sarri uccida e faccia a pezzi david loffez negli spogliatoi e mandi in campo allan comm'sta sta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #282 il: 23 Agosto, 2015, 21:38:40 pm »
Boh, io non ho visto niente di buono, ma proprio niente.
perdiamo 4-1 e non me ne sn accorto???

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #283 il: 23 Agosto, 2015, 21:38:54 pm »
Possiamo azzardare un "Gargano sarebbe stato più utile alla causa"? :look:
Ragazzi è la prima partita stagionale, manca ancora un tempo, e stiamo 1-1 non 5-1 come il Carpi. Ovvio non stiamo giocando bene, ok, son d'accordo ma se leggo un altro "altra stagione fallimentare" me facc ferrà pe pazz
concordo che a centrocampo stiamo messi male male.. Lopez è un danno. E in difesa si balla troppo.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #284 il: 23 Agosto, 2015, 21:39:39 pm »
io metterei subito Gabbiadini per Insigne e Mertens 3/4 ista
ma subito subito
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #285 il: 23 Agosto, 2015, 21:39:42 pm »

La partita del Napoli è durata 10 minuti, poi blackout totale e ci hanno letteralmente stuprati. In difesa le solite sciagure, d'altronde il galacticos Albiol sta sempre là a giocare titolare, i due terzini decisamente indecenti, a centrocampo non si fa filtro e ci fanno girare a vuoto. Poi vabbè Insigne è la cosa più ridicola di sempre in quel ruolo, un mezzo calciatorino di serie B, una causa persa. Vottà a finnì per pigliarci stu punto.

Ci manca solo una cosa, ma non vule essere una giustificazione, arbitraggio scandaloso

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #286 il: 23 Agosto, 2015, 21:40:12 pm »
Il Sassuolo fa quello che dovremmo fare noi con la dovuta amalgama. Al di là di quello che NON stiamo facendo, sono squadra che cacherà il cazzo a tutti. Corti, veloci e molto tecnici.

Insigne é penoso ma non mi sta piacendo nemmeno Mertens seconda punta, che è veramente nu muschillo.
Hisaj spero sia solo spaesato.
A Chiriches invece ci vuole uno che gli mette due mani in bocca per fargli capire come funzionano i disimpegni nel calcio professionistico (malissimo pure quando si fa fumare in occasione del salvataggio di tacco di Reina).
:sisi: :sisi:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #287 il: 23 Agosto, 2015, 21:40:31 pm »
Ci manca solo una cosa, ma non vule essere una giustificazione, arbitraggio scandaloso
oh li acchiappiamo tutti noi veramente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #288 il: 23 Agosto, 2015, 21:41:38 pm »
Uà ma veramente non ve lo ricordate Doveri? Uà chill è 'na sciagura.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #289 il: 23 Agosto, 2015, 21:41:49 pm »

Arbitraggio condizionante sicuramente.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #290 il: 23 Agosto, 2015, 21:41:59 pm »
Giasai non sa giocare a sinistra. É monopiede

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #291 il: 23 Agosto, 2015, 21:42:21 pm »
Purtroppo nuovo Napoli e problemi vecchi. Dalla tre quarti in poi siamo proprio in confusione. Mertens e Insigne si pestano i piedi, con quest 'ultimo che non ha proprio il passo del trequartista. A centrocampo siamo messi male e pure Sarri, a quanto pare, è troppo nervoso

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline wendell

• *
« Risposta #292 il: 23 Agosto, 2015, 21:42:52 pm »
David Lopez manda in visibilio l'ordine degli psichiatri campani.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #293 il: 23 Agosto, 2015, 21:42:55 pm »
Mistè miett a Gabbiadini.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #294 il: 23 Agosto, 2015, 21:43:17 pm »
comunque come al solito non sottovalutiamo nemmeno la presenza di un avversario in campo. il sassuolo pare le caratteristiche adatte a metterci in difficoltà (come poi del resto previsto da sarri) ma sono soprattutto una bella squadretta, sicuramente superiore all'udinese che ha battuto la juve e forse anche al verone........tanto per fare un cofronto del cazzo.....e a questo punto ci metto pure che avevamo forse un rigore
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2015, 21:44:18 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #295 il: 23 Agosto, 2015, 21:43:24 pm »

Ma quale palleggio, per dio?
 :maronn:
comunque il real del porco rischia le figurelle con il gijon...

Quello che ti permette di fare 3 passaggi consecutivi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
R: Re:[1° GIORNATA] Sassuolo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #296 il: 23 Agosto, 2015, 21:43:36 pm »
perdiamo 4-1 e non me ne sn accorto???
E si vede che ti sei perso due palloni praticamente entrati che Reina ed una buona dose di fortuna ci hanno tolto dalla rezza, oltre a 30 minuti in cui non riuscivamo quasi a superare la nostra metà campo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #297 il: 23 Agosto, 2015, 21:43:55 pm »
Possiamo azzardare un "Gargano sarebbe stato più utile alla causa"? :look:
Ragazzi è la prima partita stagionale, manca ancora un tempo, e stiamo 1-1 non 5-1 come il Carpi. Ovvio non stiamo giocando bene, ok, son d'accordo ma se leggo un altro "altra stagione fallimentare" me facc ferrà pe pazz
concordo che a centrocampo stiamo messi male male.. Lopez è un danno. E in difesa si balla troppo.
Quoto, mi aspettavo una partita in affanno, ma i primi 10 minuti mi danno una lieve speranza.
In ogni caso alcuni dei nostri sono scarsi, e non c'è bisogno di fare nomi, mentre altri, in attacco, sono messi male in campo, si pestano i piedi a vicenda.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gius

• *
« Risposta #298 il: 23 Agosto, 2015, 21:44:00 pm »
da salvare unicamente il pressing e l'atteggiamento aggressivo dei minuti iniziali, per il resto mi sembra una squadra poco convinta di quello che fa, con un centrocampo a 3 (al di la' di Lopez non adeguato) improponibile fisicamente ed in fase difensiva (come alcuni di noi prevedevano), Insigne molto male da trequartista (quel ruolo non è proprio cosa sua), male pure Chiriches purtroppo....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline noel

• *
« Risposta #299 il: 23 Agosto, 2015, 21:44:17 pm »
Quello che ti permette di fare 3 passaggi consecutivi

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ah beh, chiamiamolo "palleggio".