ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
esordio non facile...curioso di vedere all'opera il napoli di sarri poiche' delle amichevoli estive non ho visto praticamente un cazzo...allo stesso tempo dopo tutte le delusioni dello scorso maggio c'era proprio bisogno di far cominciare il campionato cosi' presto? cmq poiche' l'anno scorso abbiamo abbandonato il momt ,quest'anno propongo un topic post partita dove posteremo solo le pagelle...che ne dite?
Io rimetterei.il MoM e pero inserirei anche il CoM , il Cess of the match o similare Puó essere interessante sapere alla fine dell'anno chi sono stati i giocatori considerati vox populi i peggiori.
L'ho aggiunto ieri nel primo post Comunque in questa stessa sezione c'è un topic con il calendario, aggiornato con gli orari man mano che vengono pubblicati
Stamm ancora a chest
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
grazie mille. sapevo ovviamente della sezione era per una cosa più immediata spesso sono dal cell e faccio meno difficoltà. simpatia portami via proprio. .
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
manca materiale umano che gestisca la cosa. Se hai idee e vuoi portarle avanti proponi agli admin che ti daranno carta bianca
Ma secondo voi Versalico che partitone farà?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Inoltre Sarri ha detto più volte che le sue squadre non partono mai bene. Ecco, la chiagnuta preventiva me la so fatta.
e di Paolino?
Ma chi giocherà sulla sinistra? Strinic è abile?