Autore Topic: Gokhan Inler  (Letto 8695 volte)  Share 

Online vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Areknames
Re:Gokhan Inler
« Risposta #120 il: 01 Novembre, 2018, 23:25:55 pm »
Comunque ha Napoli ha fatto più bene che male...poi noi siamo un pubblico di merda e ce la prendiamo con tutti, ma è stato un tassello importante della nostra storia moderna e io gli voglio bene
Tanti gol importanti soprattutto in Champions, la trasferta con il Villareal ed il gol a Londra contro il Chelsea che credo sia stata l'esultanza più sentita della mia vita :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #121 il: 02 Novembre, 2018, 13:34:47 pm »
Comunque ha Napoli ha fatto più bene che male...poi noi siamo un pubblico di merda e ce la prendiamo con tutti, ma è stato un tassello importante della nostra storia moderna e io gli voglio bene
Nel suo primo anno ha sofferto (ma tutta la squadra, cosi' come il secondo anno beniteziano) la presenza di Water Caccano  come compagno di reparto.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Capetiellejon

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Ogni Capetiello è bello 'a zizza soja! #incognita
« Risposta #122 il: 02 Novembre, 2018, 16:40:06 pm »
Vi siete dimenticati che questo è stato il primo investimento pesante dell'era De Laurentiis da cui ci si aspettava moltissimo. E' una persona a cui voglio bene ma proprio perché se ne è andata, un turcimiento di panza continuo, una sciagura tattica che ha segnato gol importanti ma che mancava nel suo mestiere principale. Dettare i tempi e difendere. Ricordo ancora quell'estate, pregavo tutti i santi affinché pigliassimo Vidal e non lui. Poi tutti sappiamo come è andata. Anni di culo appusato, fallace difesa del pallone, piedi tutt'altro che educati ed una lentezza da far rimpiangere Michelino Pazienza.
Il miglior Inler l'abbiamo visto con Behrami, perché veramente lo svizzero ossigenato fece una stagione mostruosa sollevandolo proprio dal compito di correre. Giocava da fermo.

Online Alex88

• *
  • ...look closer
Gokhan Inler
« Risposta #123 il: 02 Novembre, 2018, 19:46:40 pm »
Ua ' magari fosse rimasto Pazienza, ma pure Yebda insieme ad Inler, tanti turcimienti di panza in meno a causa del nano infame.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Capetiellejon

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Ogni Capetiello è bello 'a zizza soja! #incognita
« Risposta #124 il: 02 Novembre, 2018, 21:20:59 pm »