Autore Topic: Gli ultimi 30 giorni del mondo :look:  (Letto 26306 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Gli ultimi 30 giorni del mondo :look:
« Risposta #160 il: 13 Agosto, 2015, 16:56:58 pm »
Chiaramente il pezzo forte sara' la marcia imperiale di Star Wars al posto della classica marcia nuziale :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Gli ultimi 30 giorni del mondo :look:
« Risposta #161 il: 13 Agosto, 2015, 17:06:26 pm »
Il sogno della mia vita, non è più quello di diventare miliardario grazie alla Sisala, ne tantomeno subire una gangbang da 6-7 femmine arrapate, ne tantomeno oramai vedere il Napoli scudettato, ma bensì rifare il remake di Tu, io e Duprè, almeno per una settimana a casa di Gabbie ed Mv. Sarei l'uomo più felice del mondo.
Hahahahahah

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline bart

• *
« Risposta #162 il: 14 Agosto, 2015, 00:45:53 am »
allora era per questo topic che mi fischiavano le orecchie e non per l'infezione da stafilococchi che mi sono beccato durante il bagno dell'altro giorno a Licola :look:

auguroni ai grandissimi Marco e Gabbie. piccioncini, vi voglio bene e mi fa tantissimo piacere per voi  :sad: (per il passo successivo non prendetevela troppo con calma che il governo infame vuol togliere di mezzo il bonus bebè o destinarlo giusto a chi fa un numero di figli uguali o superiore a quello di Apu dei Simpson, maledetti). inflazionato ma bello il viaggio di nozze negli iuesei: portatemi un magic desktop da lì e salutatemi Ada e Hal, mi raccomando. ah, se organizzate una pizzata o roba simile del matrimonio potrei venire, così Marco mi spiega 'sto fatto della mullechella di pizza che avrei sputato addosso alla cognata. non lo ricordo proprio 'sto fatto e di solito le figure di merda che faccio me le stipo gelosamente nel cassetto dei ricordi dududadada, quindi mi puzza di stronzata  :nono:

Offline bart

• *
« Risposta #163 il: 14 Agosto, 2015, 00:46:51 am »
ovviamente sono Cuccurullo che si è ingegnato l'ennesimo trucchetto per prendervi per il culo, non penserete mica che sia davvero il piscione?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #164 il: 14 Agosto, 2015, 09:31:04 am »
 :sad:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #165 il: 14 Agosto, 2015, 09:58:59 am »
ovviamente sono Cuccurullo che si è ingegnato l'ennesimo trucchetto per prendervi per il culo, non penserete mica che sia davvero il piscione?
Hai il condizionatore troppo alto, ti tiene la capa troppo fresca... :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online vampyr8

• *
« Risposta #166 il: 14 Agosto, 2015, 11:34:14 am »
fate un test, dite qualcosa su buccazza e vedete se reagisce :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #167 il: 14 Agosto, 2015, 11:47:27 am »
allora era per questo topic che mi fischiavano le orecchie e non per l'infezione da stafilococchi che mi sono beccato durante il bagno dell'altro giorno a Licola :look:

auguroni ai grandissimi Marco e Gabbie. piccioncini, vi voglio bene e mi fa tantissimo piacere per voi  :sad: (per il passo successivo non prendetevela troppo con calma che il governo infame vuol togliere di mezzo il bonus bebè o destinarlo giusto a chi fa un numero di figli uguali o superiore a quello di Apu dei Simpson, maledetti). inflazionato ma bello il viaggio di nozze negli iuesei: portatemi un magic desktop da lì e salutatemi Ada e Hal, mi raccomando. ah, se organizzate una pizzata o roba simile del matrimonio potrei venire, così Marco mi spiega 'sto fatto della mullechella di pizza che avrei sputato addosso alla cognata. non lo ricordo proprio 'sto fatto e di solito le figure di merda che faccio me le stipo gelosamente nel cassetto dei ricordi dududadada, quindi mi puzza di stronzata  :nono:
:sad:

Peppì, sputasti :asd:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #168 il: 14 Agosto, 2015, 12:05:25 pm »
Uaaa  :sad:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Gli ultimi 30 giorni del mondo :look:
« Risposta #169 il: 14 Agosto, 2015, 15:36:14 pm »
Il sogno della mia vita, non è più quello di diventare miliardario grazie alla Sisala, ne tantomeno subire una gangbang da 6-7 femmine arrapate, ne tantomeno oramai vedere il Napoli scudettato, ma bensì rifare il remake di Tu, io e Duprè, almeno per una settimana a casa di Gabbie ed Mv. Sarei l'uomo più felice del mondo.
Sarebbe un onore farti speretiare sul nostro divano :sad:
Almeno un invito a cena te lo becchi sicuro, magari quando ci sta una partita accussì ce vottan for r'o condominio a quant ne simm :ovazione:
Ed io darei un rene almeno per avere telecamere 24 ore su 24 in quella casa :asd:
In realtà siamo noiosi, io vengo zittita ogni 15 secondi per altro, sono scene che spezzano il cuore :(
Chiaramente il pezzo forte sara' la marcia imperiale di Star Wars al posto della classica marcia nuziale :look:
Uà non ci dare nuove idee :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #170 il: 14 Agosto, 2015, 15:37:45 pm »

Ma sei una merda, ci leggi e non scrivi mai, stamm a cuntrast :nono:

Non è vero :sad:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Gli ultimi 30 giorni del mondo :look:
« Risposta #171 il: 14 Agosto, 2015, 15:39:25 pm »
Comunque sono disposta a figliare per far tornare a scrivere due righe pure a sudalamaglia e grintacazzo :look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #172 il: 14 Agosto, 2015, 16:48:50 pm »
:rotfl: :rotfl:

Unici  :love2:  Bellissima l'America, è il mio sogno  :love:
Io il posto lo tengo.

Molte, credo che torneremò più stanchi di come partiamo :asd: Ti farò un grande reportage, dopo ti scirvo l'itinerario.
Se passate per Philly buttate la voce, vi faccio gli auguri dal vivo.

Ma chi cazzo ve lo fa fare di passare per Philly, vedetevi posti veramente belli.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online vampyr8

• *
« Risposta #173 il: 14 Agosto, 2015, 17:30:58 pm »
Comunque sono disposta a figliare per far tornare a scrivere due righe pure a sudalamaglia e grintacazzo :look:

immagino Volpe che li sta cercando per farli sparire per sempre :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #174 il: 14 Agosto, 2015, 17:41:14 pm »
E comunque auguri anche da me medesimo. Siete simpatici e a vostro modo tenete una particolare forma di pacienza.
A parte le solite battute che si dicono "ma chi cazz tò ffa fà", "viretenne bene r'à vita" ecc. è veramente una bella cosa, detto da chi spera di "inguaiarsi" a breve termine.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #175 il: 14 Agosto, 2015, 20:13:04 pm »
Io il posto lo tengo.

Ma chi cazzo ve lo fa fare di passare per Philly, vedetevi posti veramente belli.
Considerando le cafonate che ingurgiti, mi sa che un giretto se lo vengono a fare..

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #176 il: 14 Agosto, 2015, 21:17:39 pm »
Io il posto lo tengo.

No Philly abbiamo dovuto escluderla, non ci entrava nel tour :(
immagino Volpe che li sta cercando per farli sparire per sempre :look:
Lo aiuto :look:

E comunque auguri anche da me medesimo. Siete simpatici e a vostro modo tenete una particolare forma di pacienza.
A parte le solite battute che si dicono "ma chi cazz tò ffa fà", "viretenne bene r'à vita" ecc. è veramente una bella cosa, detto da chi spera di "inguaiarsi" a breve termine.

Grazie mille :sad:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #177 il: 14 Agosto, 2015, 21:30:29 pm »
No Philly abbiamo dovuto escluderla, non ci entrava nel tour :(
Non vi perdete niente, nun ve preoccupat'.

Ancora auguri!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #178 il: 14 Agosto, 2015, 23:54:30 pm »
Non vi perdete niente, nun ve preoccupat'.

Ancora auguri!
:asd:

Grazie Ci'. Io al massimo ti posso fare la controproposta di pigliarti un treno per NYC (mi ricordo che è abbastanza vicino, mi pare che ci sta un treno veloce che ci mette poco) e passare una giornata con noi :sad:

Offline bart

• *
« Risposta #179 il: 15 Agosto, 2015, 00:03:08 am »
fate un test, dite qualcosa su buccazza e vedete se reagisce :look:

:asd:

proprio oggi il Messina è stato ripescato in lega pro. un caso? io non credo

oh, ma cumm'è 'stu fatt che hanno arrestato enzo kurz? :maronn:

Spoiler

:look: