Autore Topic: Gli ultimi 30 giorni del mondo :look:  (Letto 26385 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Gli ultimi 30 giorni del mondo :look:
« Risposta #100 il: 12 Agosto, 2015, 22:57:24 pm »
:asd:
Mi ricordo che lui mi parlò tutto il tempo della uagliona, innamoratissimo.

Dopo Napoli-Lazio 4-3 il suo argomento di conversazione fu la uagliona?
Io ho vagabondato ebete per due giorni...spero per lui che convoli presto alle giuste nozze.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #101 il: 12 Agosto, 2015, 22:58:08 pm »
Ma io non ho fatto niente. Quando parlai male di buccazza(io e gigi suker) e cercai di convincerlo a smettere di videochiamarla (perché per colpa sua aveva fatto tardi a una partita), non sapeco che ci fosse qualcosa tra loro.
Quando poi le ho dato dell'idiota sul forum già stavano insieme,  ma quella asseriva che i chimici fossero superipri agli ing. Chimici (per non parlare del fatto di mascara, là non mi ricordo se sclerai o se semplicemente quotai insulti di altri)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #102 il: 12 Agosto, 2015, 22:59:51 pm »
Dopo Napoli-Lazio 4-3 il suo argomento di conversazione fu la uagliona?
Io ho vagabondato ebete per due giorni...spero per lui che convoli presto alle giuste nozze.
sì sì, parlammo della partita finché stavamo con Albertuccio (che mi regalò una preziosa figurina di Campagnaro :asd:), Mattia e Ciro, in pieno stato di incoscienza. Poi loro se ne andarono e Peppe non fece altro che parlare di lei :siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #104 il: 12 Agosto, 2015, 23:10:52 pm »
Ma io non ho fatto niente. Quando parlai male di buccazza(io e gigi suker) e cercai di convincerlo a smettere di videochiamarla (perché per colpa sua aveva fatto tardi a una partita), non sapeco che ci fosse qualcosa tra loro.
Quando poi le ho dato dell'idiota sul forum già stavano insieme,  ma quella asseriva che i chimici fossero superipri agli ing. Chimici (per non parlare del fatto di mascara, là non mi ricordo se sclerai o se semplicemente quotai insulti di altri)
Sul fatto di Mascara la fece talmente fuori dal vaso che o saje chi fu a mandarla a fanculo? Il galante bubba, l'uomo salesiano.

Peppe l'ho conosciuto di persona pure io, una volta che Giovanni Guallera ci portò da amici suoi a piazza municipio. Pizza più antipasti buonissimi, muzzarella, parmigiana di mulignane ecc, spendemmo poco e niente. Ci stava pure Enzo kurz (altro desaparecido) con l'ex fidanzata.

Bravissimo ragazzo, mi pare che stamm parlann cu o muorto dint o liett allà.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #105 il: 12 Agosto, 2015, 23:12:19 pm »
http://partenopeo.net/index.php/topic,6878.80/wap2.html

Era durante la diretta di una partita che stavamo perdendo, non nel topic del giocatore.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #106 il: 12 Agosto, 2015, 23:13:05 pm »
Era durante la diretta di una partita che stavamo perdendo, non nel topic del giocatore.
Partita che tra l'altro perdemmo pure, Palermo-Napoli 2-1

Offline wendell

• *
Gli ultimi 30 giorni del mondo :look:
« Risposta #107 il: 12 Agosto, 2015, 23:13:09 pm »
Incredibile, i futuri coniugi sono stati cazzi di trasformare il loro topic prematrimoniale in una prece di peppe bart :love:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mv80

• *
« Risposta #108 il: 12 Agosto, 2015, 23:15:07 pm »
Io mi ricordo di Catania Napoli, espulso Santana per la geniale intuizione di farlo giocare centrale a centrocampo e sostituito mascara. Possibile?

Con lei che disse vafammocc godo e noi che le dicemmo giustamente di andare a fare una cascia di chinotti
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

• *
  • Slam dunk
« Risposta #109 il: 12 Agosto, 2015, 23:18:42 pm »
Incredibile, i futuri coniugi sono stati cazzi di trasformare il loro topic prematrimoniale in una prece di peppe bart :love:

Ora è il turno di Simone "Opta" Pepe, altro bravo ragazzo ucciso dalla brutalità del forum bronx.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #110 il: 12 Agosto, 2015, 23:18:49 pm »
Io mi ricordo di Catania Napoli, espulso Santana per la geniale intuizione di farlo giocare centrale a centrocampo e sostituito mascara. Possibile?

Con lei che disse vafammocc godo e noi che le dicemmo giustamente di andare a fare una cascia di chinotti
No no, era di giorni con il Palermo. Che poi a Mascara sentiva il bisogno di insultarlo durante una partita nostra per rivalità c'o Messina, ma a nuje che Gesù cristo ce ne fott?
Maronna, Santana mediano...
Dici un poco il menù.
Ma tu sei il tipo che o palummaro o mann a fanculo o te fai tirà miezz perché ci stanno i parenti davanti?

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #111 il: 12 Agosto, 2015, 23:20:32 pm »
Ora è il turno di Simone "Opta" Pepe, altro bravo ragazzo ucciso dalla brutalità del forum bronx.
Che peccato. Avremmo potuto avere ancora tantissime perle da raccontare ai futuri nipoti.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #112 il: 12 Agosto, 2015, 23:21:40 pm »
mi meraviglio che nessuno ha chiesto ancora che bomboniere hanno scelto

Offline wendell

• *
« Risposta #113 il: 12 Agosto, 2015, 23:21:54 pm »
Quanto darei per vedere lo sposo inciampare in chiesa e sentirlo bisbigliare nu "mannagg a maronna" in filodiffusione, con quel poco di eco che non lascia scampo :sad:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mv80

• *
« Risposta #114 il: 12 Agosto, 2015, 23:22:15 pm »

Ma tu sei il tipo che o palummaro o mann a fanculo o te fai tirà miezz perché ci stanno i parenti davanti?

Chiiiiii?

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #115 il: 12 Agosto, 2015, 23:22:35 pm »
Il Ragioniere che tipo. Mi ricordo che a tredici quattordici anni sapeva i giocatori underrated della premier league e capiva pure nu poco e pallone. Poi via via s'è fatto sempre chiú scemo, tanto che mi piaceva per quei momenti in cui non capivi se eri tu che stavi pariando addosso a lui o lui addosso a te.
Comunque altro pezzo di cuore pure lui. Però lui tornerà, me lo sento.

SpamMattia

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #117 il: 12 Agosto, 2015, 23:26:31 pm »
http://partenopeo.net/index.php/topic,7645.240.html

Maroooonnn! Manuelito! Il vechabla ante litteram. Altro bravissimo ragazzo. :look:

• *
  • Slam dunk

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #119 il: 12 Agosto, 2015, 23:27:42 pm »
I dati opta di David Lopez, credo sia stato il momento più involontariamente trollatore del forum, roba che Alemao non ci sarebbe arrivato manco pensandoci tutta la notte. Una cosa veramente tragicomica, arrivata in un momento di depressione e mestizia totale, penso davvero che un normale lurker pensava che il ragioniere ci stava trollando alla grande, invece era la cruda e triste realtà. Dopo quella perla è sparito insieme alle sue percentuali. Che elemento, tutta colpa di quella perla negra mancante alla sua festa di 18 anni....
http://partenopeo.net/index.php/topic,7645.240.html
Mamma che freva quella partita. C'è anche il buon Manuelito, utente che adoravo, il primo ad essere qui fin dagli albori ed ad appenderci per un posto da moderatore su Calcionapoli 24. Che elemento pure lui....