Autore Topic: Gli ultimi 30 giorni del mondo :look:  (Letto 26526 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Gli ultimi 30 giorni del mondo :look:
« Risposta #80 il: 12 Agosto, 2015, 22:32:24 pm »
quelka a cui c'era pure gabriella eravamo io tu gab credo rocco albertino e omar mi pare
e nando :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #81 il: 12 Agosto, 2015, 22:32:45 pm »
Brindo idealmente alla felicità di Marco e Gabriella.
 :mbriachi: :mbriachi:
Grazie Davidu' :bacino:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #82 il: 12 Agosto, 2015, 22:33:07 pm »
Mv è un gentiluomo. È un peccato che non ci sia peppe bart anche se a pensarci bene nun sia mai s vulev purtà pur a uagliona... :look:
sei orribileh :nono:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #83 il: 12 Agosto, 2015, 22:33:42 pm »
c'ero anche io mi sembra, seguivo tuttonapoli da un annetto.   :sad:
sì sì, mi ricordo che facesti pure una gaffe con un clamoroso scambio di utenti, ma non mi ricordo i protagonisti :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Gli ultimi 30 giorni del mondo :look:
« Risposta #84 il: 12 Agosto, 2015, 22:33:46 pm »

è una cosa troppo complicata per discuterne così ma comunque no, nun è stat omm

Io non ho seguito la polemica perché pubblicamente non è mai uscito niente. Ho solo visto che ha fatto una scelta, ha aizzato ncuoll e se n'è andato senza dire niente.
Comunque al di là di tutto e il pane dei guagliuni e gli auguro ogni bene pure a lui visto che oggi è la giornata Mary Poppins. Vista la sua passione per le opere pubbliche che possa comandarsela in qualche sovrintendenza o al genio civile.

Offline mv80

• *
« Risposta #85 il: 12 Agosto, 2015, 22:33:51 pm »
Lo sapete, peppe Bart nella sua scelta, pure se pare tutto o cuntrario, secondo me è stato omm, e mi dispiace che nessuno ha mantenuto i contatti con lui di persona a parte forse Marco. In fondo pure buccazza, è stronz, però mo che Mascara se ne è andato...
Che malincunia stasera :look:
Mo' saranno forse un paio d'anni che non ci vediamo, forse di più... però il periodo che veniva a studiare alla biblioteca a piazza municipio spesso la mattina mi aspettava alla fermata del pullman pure solo per pigliarsi un caffe' assieme. Na mezz'ora di chiacchiere di pallone e poi ci lasciavamo.

Affinale Peppe è nu buon uaglione, e di persona mi ha sempre dato l'impressione di uno che sa ascoltare con rispetto pure se su un argomento ne sa più di te o tiene idee opposte.
Mi dispiace che non scrive più.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

SpamMattia

« Risposta #86 il: 12 Agosto, 2015, 22:33:55 pm »
Jamm ci ho messo pure il  :look:

:look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #87 il: 12 Agosto, 2015, 22:34:30 pm »
HahahahHahah.

Sottoscrivo la domanda a capera del tifoso viola : quando c'è stata la scintilla? Al ritorno Mv ci ha provato prima o dopo il casello di Angri?

P.s. se ci riesco con la data, porto pur a Paolett ..Gabriella è il suo idolo di vita.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
ahahah Paoletta :love2:
per altro fra poco tocca a voi :love:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #88 il: 12 Agosto, 2015, 22:36:43 pm »
Io manco capii niente della storia di Peppe, ma veramente è nu buon uaglione e anche a me manca assai qua sopra. Ce l'ho su FB, però, e pure la ragazza :sisi:

SpamMattia

« Risposta #89 il: 12 Agosto, 2015, 22:38:12 pm »
Io non ho seguito la polemica perché pubblicamente non è mai uscito niente. Ho solo visto che ha fatto una scelta, ha aizzato ncuoll e se n'è andato senza dire niente.
Comunque al di là di tutto e il pane dei guagliuni e gli auguro ogni bene pure a lui visto che oggi è la giornata Mary Poppins. Vista la sua passione per le opere pubbliche che possa comandarsela in qualche sovrintendenza o al genio civile.
manco io la conosck così bene lol. So solo che da un giorno a un altro ha appeso il forum e cancellato molti di noi da fb. Immagino ci sia buccazza dietro tutto ciò (io personalmente le.avevo spesso dato dellidiota :look: ). Se è per questo allora ha fatt na strunzat. Se lo ha fatto per chiudere con il personaggio "piscione" ha fatto benissimo ma avrebbe dovuto farlo in modl diverso.  A parte questo quoto mv e credo che peppe sia veramente una persona interessante tanto che anche io spesso lo vedevo al di fuori del forum e delle pizzate

SpamMattia

« Risposta #90 il: 12 Agosto, 2015, 22:39:08 pm »
Io manco capii niente della storia di Peppe, ma veramente è nu buon uaglione e anche a me manca assai qua sopra. Ce l'ho su FB, però, e pure la ragazza :sisi:
quanti contatti? :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #91 il: 12 Agosto, 2015, 22:39:18 pm »
Ua' mò mi so' ricordato del fatto che a lui e Buccazza, come i Brangelina, avevate coniato i Pisci-azza.

Strano che poi non ha scritto più
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

SpamMattia

« Risposta #92 il: 12 Agosto, 2015, 22:39:50 pm »
I pisciazza :rotfl: mi pare che fu wendell il grande genio
« Ultima modifica: 12 Agosto, 2015, 22:40:52 pm da SpamMattia »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #93 il: 12 Agosto, 2015, 22:46:02 pm »
Peppe o'piscione é sempre un grande e in curva A dava il meglio di sé, non sembrando nemmeno tale :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #94 il: 12 Agosto, 2015, 22:48:13 pm »
quanti contatti? :look:
ovviamente loro non ci stanno h24 comm a me, quindi non frequentissimi, ma comunque a me mi vogliono ancora bene, le brutte persone siete voi :look:

SpamMattia

« Risposta #95 il: 12 Agosto, 2015, 22:49:57 pm »
ovviamente loro non ci stanno h24 comm a me, quindi non frequentissimi, ma comunque a me mi vogliono ancora bene, le brutte persone siete voi :look:
io parlavo di numeri :look:
Comunque comincio a pensare abbia cancellato solo me :maronn:

Offline mv80

• *
« Risposta #96 il: 12 Agosto, 2015, 22:52:39 pm »
Pensa che con Peppe ci mangiammo una pizza dopo Napoli-Lazio 4-3, io, Gabriella, il fratello di Gabriella con la moglie e lui.

Peraltro anche con una tristissima scena pulp che ancora oggi mi spezza il cuore. Peppe, sempre cordialissimo e socievolissimo, parlava con mia cognata ce sputaje na mullechell 'e pizza nguoll, e mentre lui si scusava mortificatissimo mia cognata che pure è un altro esemplare di pisciona ebbe il buon cuore di non mortificarlo e di far finta di niente dicendo "no figurati, stavi dicendo...". Mi sentii a disagio io per lui e mi concentrai su quella mullechella masticata che restò attaccata alla maglia fin quando forse mia cognata approfittò di un attimo di distrazione e se la tolse da cuollo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #97 il: 12 Agosto, 2015, 22:54:29 pm »
Pensa che con Peppe ci mangiammo una pizza dopo Napoli-Lazio 4-3, io, Gabriella, il fratello di Gabriella con la moglie e lui.

Peraltro anche con una tristissima scena pulp che ancora oggi mi spezza il cuore. Peppe, sempre cordialissimo e socievolissimo, parlava con mia cognata ce sputaje na mullechell 'e pizza nguoll, e mentre lui si scusava mortificatissimo mia cognata che pure è un altro esemplare di pisciona ebbe il buon cuore di non mortificarlo e di far finta di niente dicendo "no figurati, stavi dicendo...". Mi sentii a disagio io per lui e mi concentrai su quella mullechella masticata che restò attaccata alla maglia fin quando forse mia cognata approfittò di un attimo di distrazione e se la tolse da cuollo.
:asd:
Mi ricordo che lui mi parlò tutto il tempo della uagliona, innamoratissimo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #98 il: 12 Agosto, 2015, 22:54:31 pm »

Pure a me ogni tanto commenta qualcosa e mi fece pure i complimenti per l'epico trionfo del 3 aprile 2014, oltre che per il meno epico del luglio successivo.
Mattia è sempre il peggiore.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #99 il: 12 Agosto, 2015, 22:55:48 pm »

:rofl: