tantissimi auguri a due persone fantastiche!tra l'altro sono ormai un fan dello schiattamuortismo di gabriella
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma perché ti sposi e marco ti manda a lavorare?!?!A casa, cazzetta, cucina, lavatrice, ferro da stiro e biberon!!!
Vi adoro e concordo sul fatto che dobbiamo vederci. Pure solo io e tutti e due, tanto chist è talmente nu forum frequentato da gente di merda ricuttara, che non tengono genio manco di darvi gli auguri da vicino.
Io di quella famosa pizzata da pellone ho ricordi che si confondono con la prima, quando eravamo solo io, Mattia, Rocco, Nando, Fabrizio fb23 e non mi ricordo chi altro... Mi ricordo che arrivai spacciandomi per djborgs e venni accolto dal gelo di Mattia che poi mi confessò che lo teneva sul cazzo.
c'era pure albertino mentre alla pizzata successiva stev na caterv e gent
quella di sera fu mitologica, ci stavano tutti. sudalamaglia, visionario, careca7, orabona, tutti gli storici, eravamo tipo 40 di noi.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
È un dolore enorme.
Spettacolo. Se non sbaglio era il primo maggio E credo sia stata l'unica volta che ho incontrato marco di persona
Sì, ma fra quella che dico io (in cui stavamo solo noi veri maschioni più nando) e quella in cui arrivammo a 40 di noi, ci fu quella da pellone alla quale venne pure Gabriella.
Ma comm è jiuta? Chi ha fatto il primo passo? Gabrie, che te scrivette? Primo appuntamento? Primo spuntamento? Te le scrive ancora le poesie con il BlackBerry all'altezza di Roccadaspide?
Lo sapete, peppe Bart nella sua scelta, pure se pare tutto o cuntrario, secondo me è stato omm, e mi dispiace che nessuno ha mantenuto i contatti con lui di persona a parte forse Marco. In fondo pure buccazza, è stronz, però mo che Mascara se ne è andato...Che malincunia stasera
Mv è un gentiluomo. È un peccato che non ci sia peppe bart anche se a pensarci bene nun sia mai s vulev purtà pur a uagliona...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.