Oggi Gabbie sta girando tutti i topic di presentazione e regala un pensierino a ognuno...Effetto della gioia prematrimoniale, ma veramente una cosa carina di quelle che fanno solo le ragazze..
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Un auguri agli sposi ci sta sempre bene! !!Auguriiii! !!
tantissimi auguri!
grazie cava'
augurerrimi!! se sto brindisi lo fate di sabato o un venerdì sera potrei passare.guardacaso l'ultima storia di zerocalcare.... http://www.zerocalcare.it/2015/06/29/il-matrimonio-di-un-amico/
già immagino il vostro arrossimento quando un parente preso dai fumi dell'alcool griderà il classico "BACIO BACIO "
Sono felicissima per voi vi voglio bene non vedo l'ora di vedere almeno qualche foto ps. dove andrete al viaggio di nozze?
In America, perchè sposandoci l'11/09 ci pareva la scelta più saggia
Unici Bellissima l'AmericaBellissimo l'undici settembre, è il mio sogno
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Unici Bellissima l'America, è il mio sogno
vabbè pensa che noi tornati dall'america, avremo fatto comunque meno km in giro per il mondo di te
Baretterei qualsiasi viaggio per andare in America Che città andrete a visitare?? Mi raccomando quando andrete voglio tantissime foto, così vi stalkerò
Molte, credo che torneremò più stanchi di come partiamo Ti farò un grande reportage, dopo ti scirvo l'itinerario.
La farete la sfilata con le auto che suonano, il nastro fuori ai bar e le puteche, le zitelle che vi omaggiano con petali di rose e voi che distribuite le bomboniere piccole ai subumani che bivaccano le strade del paese?
no, al massimo la signora del secondo piano mi viene a spaccare il piatto col riso, le rose e gli spicci annanz e pier quando scendo da casa