Autore Topic: Napoli - Latina [14/08/2015][AMICHEVOLE]  (Letto 31780 volte)

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli - Latina [14/08/2015][AMICHEVOLE]
« Risposta #60 il: 14 Agosto, 2015, 21:23:29 pm »
Partita interessante per vedere come ci comportiamo contro squadre che si chiudono a riccio. Bene chiriches che pare sia un giocatore che mantiene la calma in ogni cosa che fa, si nota rispetto agli altri difensori che abbiamo. Hamsik é tornato a centrocampo ma continua a gestire la palla invece di inserirsi. Higuain che andrebbe in greca pure ad una partita sulla PlayStation. Insigne che vuole giocare come quei criaturi che prendono la palla e non la passano mai perche si sentono masti e accocchiano sul figur e merd. Contro squadre così chiuse ci va sempre meglio mertens che salta l homo ed ha un tiro più preciso rispetto al frattese. Cmq ve lo giuro, higuain può essere pure il giocatore più forte del mondo, ma il fatto che si infreva una continuazione mi fa accusare malamente.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #61 il: 14 Agosto, 2015, 21:23:42 pm »
Mi piace tanto questo Napoli, mi piace come siamo messi in campo (finalmente  :love: ) mi piace come alziamo il baricentro e anche come palleggiamo. Secondo me da perfezionare qualche movimento in attacco, ma vi dico la verità sono contento.

Chiriches mi ricorda Hummels :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #62 il: 14 Agosto, 2015, 21:23:47 pm »
Il modulo di Sarri già ha sfrantecato la uallera :sisi:
Ma che colpa tiene lui ? Vendevamo il Robbiati di Frattamaggiore che è tempo perso, e pigliavamo un trequartista vero. Stop.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #63 il: 14 Agosto, 2015, 21:26:34 pm »
Ah! Quant'è bello avete un portiere!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli - Latina [14/08/2015][AMICHEVOLE]
« Risposta #64 il: 14 Agosto, 2015, 21:26:42 pm »
Il peggiore è stato Albiol, che è veramente un menagramo di un menagramo.

Insigne negli ultimi minuti è andato in confusione,  ma nella prima metà ha messo un paio di palloni buoni dentro, tipo quella per Hamsik. Vedremo, io credo in sto ragazzo  e mi dispiacerebbe vederlo fallire.

Chiriches :love: :love:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #65 il: 14 Agosto, 2015, 21:29:39 pm »
chiriches mi piace molto
è anche vero che a volte osa troppo per essere un difensore,in prospettiva potrebbe essere uno dei giocatori più jastemmati
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #66 il: 14 Agosto, 2015, 21:29:46 pm »
- Note positive : difesa altissima, Chiriches e Reina di categoria superiore in scioltezza proprio, Valdifiori sa impostare ed è sicuro di se, Hysaj meglio a destra, Hamsik che accenna alle sue incursioni, schemi su calcio d'angolo.
- Note negative : Ghoulam deve imparare a difendere (cristo!), Albiol penoso, Insigne trequartista tocca tantissimi palloni, ma tanti, e nel complesso fa anche delle belle cose, ma con un trequartista serio tra le palle goal che gli capitano e i palloni che si trova a gestire saremmo molto ma molto più pericolosi. Mi sbaglierò ma Mertens potrebbe coprire perfettamente quel ruolo.
- Note tecniche : ovviamente non si mette in discussione Higuain, ma con questo sistema di gioco una punta che attaccasse maggiormente lo spazio in area sarebbe più congeniale, ma questo è l'ultimo dei problemi, giusto un appunto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Gius

• *
« Risposta #67 il: 14 Agosto, 2015, 21:29:57 pm »
apprezzabile il fatto che giochino alti e con buon pressing e scambi abbastanza veloci, certo Callejon non c'azzecca granchè col ruolo di seconda punta ed Insigne continuo a vederlo non adatto da trequartista.....diciamo che sarebbe più opportuno utilizzarli nei loro ruoli naturali, da attaccanti esterni, spero che Sarri non si fissi troppo con questo 4-3-1-2....per il resto molto bene Chiriches, in palla e sempre molto sicuro, bene pure Ghoulam ed almeno all'inizio Valdifiori

maluccio Hamsik, ad eccezione di qualche spunto finale....
« Ultima modifica: 14 Agosto, 2015, 21:33:50 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #68 il: 14 Agosto, 2015, 21:30:19 pm »
Mi piace tanto questo Napoli, mi piace come siamo messi in campo (finalmente  :love: ) mi piace come alziamo il baricentro e anche come palleggiamo. Secondo me da perfezionare qualche movimento in attacco, ma vi dico la verità sono contento.

Avallone  :sisi:

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
« Risposta #69 il: 14 Agosto, 2015, 21:31:05 pm »
Buoni fraseggi e buoni movimenti difensivi della linea a 4 almeno pare  una unica linea compatta che sale subito per accorciare sul primo pressing e poi scappa all'indietro se non si recupera palla
In avanti si cerca spesso la profondità e fraseggi nello stretto. ..ma sinceramente questo è l'ultimo dei pensieri perché lì davanti basterebbe pure dire :" facit vuje "

Siamo ancora poco brillanti sempre per quello che è il periodo
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #70 il: 14 Agosto, 2015, 21:31:17 pm »
In realtà sto trequartista dietro le due punte non lo gioca più nessuno in Europa da parecchi anni. Tutte le squadre giocano con le tre punte, due di cui larghe sulle fascie. Il trequartista e l'albero di Natale credo che ormai esista solo nella mente di Berlusconi  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #71 il: 14 Agosto, 2015, 21:31:58 pm »
Maron uagliù nun accuminciat, scennit accuol ad Insigne, fatelo per lui, per noi e pa maronn e muntevergine :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #72 il: 14 Agosto, 2015, 21:32:38 pm »
In realtà sto trequartista dietro le due punte non lo gioca più nessuno in Europa da parecchi anni. Tutte le squadre giocano con le tre punte, due di cui larghe sulle fascie. Il trequartista e l'albero di Natale credo che ormai esista solo nella mente di Berlusconi  :look:
Quest'anno ci giocherà anche la Giuve... :look:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #73 il: 14 Agosto, 2015, 21:33:17 pm »
Esatto. Siamo corti e compatti. Appena perdiamo palla c'è l altra linea in copertura, ne beneficiano tutti

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #74 il: 14 Agosto, 2015, 21:33:39 pm »
Ah! Quant'è bello avete un portiere!
Soprattutto quando vengono a consegnare i pacchi e non c'è nessuno a casa.

Petti, guardami.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #75 il: 14 Agosto, 2015, 21:34:01 pm »
Quindi solo io sono mesta? Ok, mi consola, visto che non capisco un cazzo :lol:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #76 il: 14 Agosto, 2015, 21:40:22 pm »
Muarekkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #77 il: 14 Agosto, 2015, 21:41:10 pm »
Capitano, mio capitano :love2:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #78 il: 14 Agosto, 2015, 21:41:36 pm »
comunque è entrato Mertens, Gabbiadini ancora in panchina sarà l'ultimo attaccante a entrare... il procuratore già si sta arraggiando

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #79 il: 14 Agosto, 2015, 21:41:55 pm »
Gran gol di Marek, gran tacco di Insigne
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam