Staff > Stagione 2015/2016

Napoli - Latina [14/08/2015][AMICHEVOLE]

<< < (13/49) > >>

umb:
Partita interessante per vedere come ci comportiamo contro squadre che si chiudono a riccio. Bene chiriches che pare sia un giocatore che mantiene la calma in ogni cosa che fa, si nota rispetto agli altri difensori che abbiamo. Hamsik é tornato a centrocampo ma continua a gestire la palla invece di inserirsi. Higuain che andrebbe in greca pure ad una partita sulla PlayStation. Insigne che vuole giocare come quei criaturi che prendono la palla e non la passano mai perche si sentono masti e accocchiano sul figur e merd. Contro squadre così chiuse ci va sempre meglio mertens che salta l homo ed ha un tiro più preciso rispetto al frattese. Cmq ve lo giuro, higuain può essere pure il giocatore più forte del mondo, ma il fatto che si infreva una continuazione mi fa accusare malamente.

vechabla:
Mi piace tanto questo Napoli, mi piace come siamo messi in campo (finalmente  :love: ) mi piace come alziamo il baricentro e anche come palleggiamo. Secondo me da perfezionare qualche movimento in attacco, ma vi dico la verità sono contento.

Chiriches mi ricorda Hummels :look:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Agosto, 2015, 21:22:51 pm ---Il modulo di Sarri già ha sfrantecato la uallera :sisi:

--- Termina citazione ---
Ma che colpa tiene lui ? Vendevamo il Robbiati di Frattamaggiore che è tempo perso, e pigliavamo un trequartista vero. Stop.

umb:
Ah! Quant'è bello avete un portiere!

ferro:
Il peggiore è stato Albiol, che è veramente un menagramo di un menagramo.

Insigne negli ultimi minuti è andato in confusione,  ma nella prima metà ha messo un paio di palloni buoni dentro, tipo quella per Hamsik. Vedremo, io credo in sto ragazzo  e mi dispiacerebbe vederlo fallire.

Chiriches :love: :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa