Staff > Stagione 2015/2016
Napoli - Latina [14/08/2015][AMICHEVOLE]
Bogotà:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Agosto, 2015, 01:38:12 am --- vi ricordo che due anni fa facevano la fila per venire qua e ci preferivano a Roma e strisciate
--- Termina citazione ---
Mmmm...
Gabbie:
--- Citazione da: Bogotà - 15 Agosto, 2015, 05:50:27 am --- Mmmm...
Ok, ho un po' esagerato, però eravamo molto appetibili. Non a caso siamo riusciti a prendere, per dire, un Higuaìn. Quest'anno uno col suo profilo non verrebbe mai.
dostoieschi:
Due anni fa tenevamo la Champions, Gabriè
La stessa che Higuain ha spedito nell'interspazio dagli undici metri a maggio
Marco78:
È la prima partita del napoli che riesco a vedere e a me onestamente è piaciuto molto: finalmente, dopo 3 allenatori reja,Mazzarri e benitez mi pare che giochiamo a calcio secondo degli schemi ben precisi con pressing, tocchi di prima, grande organizzazione.
Onestamente nom capisco quest astio per Insigne che per me non ha fatto male, un paio di buoni tiri e un paio di assist pregevoli. Hamsik l'ho rivisto nel vivo del gioco come non succedeva da anni. Chiriches pare calciatore di altra categoria. Bene allan anche se non ha fatto niente di particolare. Malino per me Higuain e soprattutto callejon che in quel ruolo non ci azzecca niente.
Per me uno del reparto offensivo deve uscire, siamo veramente troppi.
Gabbie:
--- Citazione da: dostoieschi - 15 Agosto, 2015, 08:45:38 am ---Due anni fa tenevamo la Champions, Gabriè
La stessa che Higuain ha spedito nell'interspazio dagli undici metri a maggio
Appunto, avevi la Champions diretta, e i renari per tornarci regolarmente, e hai dilapidato tutto con mercati scellerati, sparagnini e demenziali. Jamm Gianma', lo sai pure tu che le due Champions mancate non sono colpa di Higuaìn, su. Che per altro nello spazio ha spedito il preliminare, che dovresti sapere cosa significa per il Napoli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa