Staff > Stagione 2015/2016

Napoli - Latina [14/08/2015][AMICHEVOLE]

<< < (38/49) > >>

dostoieschi:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Agosto, 2015, 00:11:42 am ---ma chi ha detto che deve vendere? se tocca l'attacco scendo Allah in mezzo a un gruppo di fanatici suoi (a meno che non scambia Callejon con Draxler :troll: ). doveva comprare negli altri reparti, due anni fa o almeno l'anno scorso.

--- Termina citazione ---

Ho capito, ma quest'anno si sta cercando di fare quello che nelle scorse stagioni non è stato fatto. Dovremmo tirare un sospiro di sollievo invece di giustificare i piccoli malumori (ammesso che esistano) provenienti dal reparto più competitivo della rosa, cosa che mi pare un poco ridicola.

dostoieschi:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Agosto, 2015, 00:17:57 am ---Comunque vedo che siamo tutti presi da un bel falò di ferragosto paxxerello :lol:

Che cos'è il falò di ferragosto?

mv80:

--- Citazione da: vechabla - 15 Agosto, 2015, 00:12:16 am ---Vabbè non per anni, però con Sinisa è esploso da ala eh...

Il gioco di mihajlovic è/era molto diverso da quello di Sarri. è chiaro che sarri là davanti (in questo momento) preferisca gente che gioca il pallone nello stretto assieme alla prima punta o che sia capace di allargarsi a cercare il fondo. Mihajlovic nella samp giocava a difesa bassissima con una punta centrale come okaka a venire incontro fino a centrocampo, e lasciando l'inserimento delle punte esterne come Eder e Gabbiadini che diventavano a volte le due vere punte.

Ciò non esclude che col tempo magari gli equilibri si spostino o che Sarri possa insistere sul provare Gabbiadini vicino ad Higuain.

Al momento secondo me lo vede più come vice.

Gabbie:

--- Citazione da: dostoieschi - 15 Agosto, 2015, 00:21:33 am ---Ho capito, ma quest'anno si sta cercando di fare quello che nelle scorse stagioni non è stato fatto. Dovremmo tirare un sospiro di sollievo invece di giustificare i piccoli malumori (ammesso che esistano) provenienti dal reparto più competitivo della rosa, cosa che mi pare un poco ridicola.

"Si sta cercando" non va bene. Quel buzzurro merdoso ce lo deve, e avrebbe già dovuto fare le operazioni principali, e invece il 15 agosto stamm ancora cercann un difensore titolare, un terzino e un centrocampista.

Alex88:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Agosto, 2015, 00:10:07 am ---arò stann 60 partite? :look: ch cunt staje facenn? :look:

Quello che e', non c'erano proprio gli estremi per sto caso, Gabbiadini ne avra' di partite da giocare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa