Staff > Stagione 2015/2016
Napoli - Latina [14/08/2015][AMICHEVOLE]
wendell:
--- Citazione da: peppere - 14 Agosto, 2015, 23:02:01 pm ---ma state tranquilli che avere tutte ste alternative è la migliore cosa che un tifoso si possa augurare. L'anno scorso era a stessa gente in avanti e hanno giocato più o meno tutti. Jastemmiamo piuttosto, o almeno continuiamo a farlo, l'inamovibilità di Albiol nonchè koulibaly e D.Lo come prime alternative
--- Termina citazione ---
Se le alternative sono KK e il principe azzurro mi tengo Albiol. E se pure arrivasse Maksimovic, mentre impara i movimenti e ottiene il via libera di manpower per spodestare l'ex galactico, campione del mondo e d'europa, ci vogliono 2 mesi. Armatevi di tanta pazienza :asd:
Snow:
Si ma come seconda punta Mertens è 1000 volte superiore a Calleti. Si pensa a Gabbiadini in panchina o al nano, purtroppo, unico nel ruolo ma non bisogna trascurare il fatto che Dries fa la differenza lì
musicmad:
continuo a sostenere un mertens trequartista, ruolo che gli calza a pennello. mertens ha sempre svolto con dedizione il lavoro difensivo, ha dribbling, ha tiro da fuori e calma. gabbiadini non mi sembra abbia mai disdegnato il lavoro difensivo, vedi il periodo alla samp.
per me lungo andare lo capirà anche sarri.
Bogotà:
--- Citazione da: wendell - 14 Agosto, 2015, 22:07:05 pm ---Maronn, Strinic! Ma siamo pazzi? S'è mis' a maglia 'ra salute o no? :brr:
:rofl: :rofl: :rofl: m facit murì
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Agosto, 2015, 22:51:29 pm ---Vabbè guagliù siccome già si prospettano mesi di intossicate, statevi bene, ci vediamo a campionato iniziato a jastemmare il post-Sassuolo. 3 mesi di calciomercato so troppi, godetevi le cessioni all'ultimo giorno di mercato come fatto per Quagliarella, godetevi le pre-jastemme a quella merda anticurriculum di Sarri che sta sbagliando modulo, nun fa niente ca a fatt 21 giorni di ritiro e l'ha pruvat pure il 4-3-3, che 'o popolo ca 'o vo.
No, non mi lasciare, ti preeeeego :pianto:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa