Staff > Stagione 2015/2016

Napoli - Latina [14/08/2015][AMICHEVOLE]

<< < (36/49) > >>

Rage:
Giustamente abbiamo vinto e si pensa a smerdiare Insigne o a lamentarci perché abbiamo troppi attaccanti. Ce tocca tifà paaaaa roma. Che fin e merd.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Gabbie:
Io penso che gli scontenti in attacco siano il risultato dello squilibrio della squadra. Perché giustamente là davanti teniamo un'abbondanza pazzesca di qualità e quantità, e il difesa nun apparamm manco due titolari accettabili. Ovviamente in questo quadro serpeggiano malumori, gente che si sente sottostimata, sentori di squadra non competitiva e mal di pancia vari ed eventuali.
Ed è per questo che De Laurentiis deve morire gonfio. Maledetto burino incapace e incompetente.

Alex88:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Agosto, 2015, 23:57:45 pm ---Io penso che gli scontenti in attacco siano il risultato dello squilibrio della squadra. Perché giustamente là davanti teniamo un'abbondanza pazzesca di qualità e quantità, e il difesa nun apparamm manco due titolari accettabili. Ovviamente in questo quadro serpeggiano malumori, gente che si sente sottostimata, sentori di squadra non competitiva e mal di pancia vari ed eventuali.
Ed è per questo che De Laurentiis deve morire gonfio. Maledetto burino incapace e incompetente.

--- Termina citazione ---
60 partite in un anno, e lo scontento (o presunto tale) s'e' pigliat a capat da solo.

dostoieschi:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Agosto, 2015, 23:57:45 pm ---Io penso che gli scontenti in attacco siano il risultato dello squilibrio della squadra. Perché giustamente là davanti teniamo un'abbondanza pazzesca di qualità e quantità, e il difesa nun apparamm manco due titolari accettabili. Ovviamente in questo quadro serpeggiano malumori, gente che si sente sottostimata, sentori di squadra non competitiva e mal di pancia vari ed eventuali.

Io non voglio fare sempre l'avvocato del diavolo, ma se vende è incapace e incompetente, se non vende è incapace e incompetente. Ne ma che adda fà chist? :asd:

mv80:

--- Citazione da: vechabla - 14 Agosto, 2015, 23:05:00 pm ---Ma Gabbiadini, che per anni ha fatto l'ala

:doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa