Autore Topic: Champions League 2015-16  (Letto 112853 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Champions League 2015-16
« Risposta #1120 il: 17 Marzo, 2016, 19:23:15 pm »
Ma poi veramente ci dovrebbero fare i regali, n'agg capit? Già abbiamo sbagliato 3 partite fondamentali con Juve, Milan e Fiorentina, nè ma ce lo vogliamo meritare questo scudetto? O pensiamo che veramente lo possiamo vincere battendo solo squadre derelitte contro le quali fa il filotto pure la Roma dimmerda? E ch miseria. Quelli, ad oggi, facendo un campionato di merda con tanto di esonero dell'allenatore, hanno fatto 5 punti meno di noi, venendo pure a giocare qua: questo dovrebbe farci capire che i nostri 64 punti sono un'impresa fino ad un certo punto 'ndà sta munnezza 'e serie A. Per carità, noi abbiamo vinto partite importanti in casa, ma ora bisogna fare i punti che pesano, che fanno la differenza, andare a vincere su campi tosti, invece di elemosinare i punticini che dovrebbe lasciare la Juventus andando avanti in Champions.
La prima Juve di Conte, che mangiò 4 punti al Milan a 10 dalla fine, fece 9 vittorie e un pareggio in quelle 10 (il pareggio fu la palla regalata da Buffon al Lecce, se no era filotto). Poi è vero che il Milan si suicidò, ma intanto la Juve pensò a fare il suo.
Noi pensiamo a fare il nostro, se poi facciamo 87/88 punti e loro ne fanno di più, allora do ragione a quelli che jastemmano per l'uscita dalla Champions. Adesso disperarsi non ha nessun senso. Ne aveva di più dopo il trittico infernale che ci ha portato da +2 a -3.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Champions League 2015-16
« Risposta #1121 il: 17 Marzo, 2016, 20:01:37 pm »
Ma infatti per me era se vincono mi consolo pensando al logorio se perdono mi arricreo perché hanno perso.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1123 il: 17 Marzo, 2016, 21:05:03 pm »
dai giuovani, io voglio pure dare ragione a chi razionalmente pensa che ci sarebbe convenuto che passassero, ieri sera ero fuori a cena e sono uscito dal locale sullo 0-2 al 70' pensando la stessa cosa.
Ma volete mettere il naturale e inesorabile piacere nel tornare a casa, accendere la tv e vedere che stavano giocando i supplementari? Nel vedere Coman che vola altissimo su nel ciel? Nel leggere i giornali stamattina che parlano di furto per il gol annullato? Nel vedere e rivedere il gol annullato che era in gioco di due metri? Bonucci affranto in terra? Nell'ammirare le facce cupe stamattina in ufficio?
In ognuno di noi scorre nel sangue l'antijuventinità, non si può andare contro natura celando il naturale sorriso che una situazione del genere comporta, e sarebbe stato lo stesso anche se mi fossi giocato un millino sul 2.
il punto è che ormai per me qualsiasi casacca diversa della nostra la odio in egual misura, eccezione solo per la roma, quindi al di fuori di noi e dei giallozozzi non me ne fotte più di niente e di nessuno, per me sono una massa di invisibili

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1124 il: 17 Marzo, 2016, 21:12:51 pm »
Ma poi veramente ci dovrebbero fare i regali, n'agg capit? Già abbiamo sbagliato 3 partite fondamentali con Juve, Milan e Fiorentina, nè ma ce lo vogliamo meritare questo scudetto? O pensiamo che veramente lo possiamo vincere battendo solo squadre derelitte contro le quali fa il filotto pure la Roma dimmerda? E ch miseria. Quelli, ad oggi, facendo un campionato di merda con tanto di esonero dell'allenatore, hanno fatto 5 punti meno di noi, venendo pure a giocare qua: questo dovrebbe farci capire che i nostri 64 punti sono un'impresa fino ad un certo punto 'ndà sta munnezza 'e serie A. Per carità, noi abbiamo vinto partite importanti in casa, ma ora bisogna fare i punti che pesano, che fanno la differenza, andare a vincere su campi tosti, invece di elemosinare i punticini che dovrebbe lasciare la Juventus andando avanti in Champions.
La prima Juve di Conte, che mangiò 4 punti al Milan a 10 dalla fine, fece 9 vittorie e un pareggio in quelle 10 (il pareggio fu la palla regalata da Buffon al Lecce, se no era filotto). Poi è vero che il Milan si suicidò, ma intanto la Juve pensò a fare il suo.
Noi pensiamo a fare il nostro, se poi facciamo 87/88 punti e loro ne fanno di più, allora do ragione a quelli che jastemmano per l'uscita dalla Champions. Adesso disperarsi non ha nessun senso. Ne aveva di più dopo il trittico infernale che ci ha portato da +2 a -3.
qui sono d'accordo - perchè sugli altri discorsi si chiacchiera giusto per sfogare, almeno io - dopo il pareggio col milan per me si è stabilito definitivamente che non poteva mai essere questo l'anno buono, e quello di firenze ha ribadito il concetto

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Champions League 2015-16
« Risposta #1125 il: 17 Marzo, 2016, 21:13:45 pm »
la Juve se in campionato è in difficoltà, ci pensa l'amico arbitro, energie mentali o meno, quindi meglio che sia uscita, almeno non abbiamo sentito i porci juventini esultare ovunque

Offline Gerardo Petti

• *
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1127 il: 18 Marzo, 2016, 12:42:16 pm »
Wolfsburg – Real Madrid

Bayern Monaco – Benfica

Barcellona – Atletico Madrid

Paris Saint-Germain – Manchester City

PS. i filmati che si vedono in giro con le facce di Allegri sono fantastici, un uomo distrutto :asd:

Offline joint

• *
« Risposta #1128 il: 18 Marzo, 2016, 12:52:44 pm »
Wolfsburg – Real Madrid

Bayern Monaco – Benfica

Barcellona – Atletico Madrid

Paris Saint-Germain – Manchester City

PS. i filmati che si vedono in giro con le facce di Allegri sono fantastici, un uomo distrutto :asd:
sorteggi di merda.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1129 il: 18 Marzo, 2016, 13:03:38 pm »
Almeno non avremo il rischio di trovarci quella merda della Madonna dell'Arco calcistica della Simeone Band in semifinale....

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1130 il: 18 Marzo, 2016, 13:25:31 pm »
Almeno non avremo il rischio di trovarci quella merda della Madonna dell'Arco calcistica della Simeone Band in semifinale....

Se eliminano il Barca credo che ti troveremmo a tranci al mercato del pesce di Mazzara del Vallo!

Comunque la logica UEFA pretendeva Bayern PSG Real e Barca alle semifinali e le cose sono andate i quel verso,strano!!!!
Io a dirla tutta sto sempre più triste di essere un tifoso del Napoli, perchè se non fossi un tifoso del Napoli credo che appenderei il calcio per sempre e sarei più contento e migliore.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Champions League 2015-16
« Risposta #1131 il: 18 Marzo, 2016, 13:27:28 pm »
Secondo me il derby spagnolo e Psg-City sono interessanti.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1132 il: 18 Marzo, 2016, 13:28:31 pm »
Se non fossi tifoso del Napoli, io guarderei il calcio come faccio con le serie tv, il wrestling, cos...un semplice spassatempo pacchiano e spesso anche noioso.

Offline calvin

• *
« Risposta #1133 il: 18 Marzo, 2016, 13:33:03 pm »
Secondo me il derby spagnolo e Psg-City sono interessanti.

Non saprei, per me sono quattro sfide chiusissime, forse, ma proprio forse, l'unica giocabile è Psg City, ma il City ad oggi è una banda e il PSG oramai concentrato solo sulla coppa può prepararla benissimo utilizzando il campionato come un megaDimaro col Lione ed il Rennes al posto del Seralpisalò.

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #1134 il: 18 Marzo, 2016, 14:22:44 pm »
Comunque secondo me,ci azzecchiamo microscopicamente sugli errori dei nostri,ma credo che il leggendario Buffon potesse uscire su Lewandowsky che segna da 0 metri,così come l'orrido Bonucci si perde proprio la marcatura guardando il pallone

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1135 il: 18 Marzo, 2016, 14:41:46 pm »
Comunque secondo me,ci azzecchiamo microscopicamente sugli errori dei nostri,ma credo che il leggendario Buffon potesse uscire su Lewandowsky che segna da 0 metri,così come l'orrido Bonucci si perde proprio la marcatura guardando il pallone
Se fossero stati Reina e Albiol non ho idea di quante gliene avrebbero dette qua.

Comunque per me PSG City è la partita meno aperta. La sorpresa più probabile è nelle altre tre.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1136 il: 18 Marzo, 2016, 14:49:02 pm »
Comunque la logica UEFA pretendeva Bayern PSG Real e Barca alle semifinali e le cose sono andate i quel verso,strano!!!!

Che cosa è la logica Uefa?  :brr:

Offline calvin

• *
« Risposta #1137 il: 18 Marzo, 2016, 15:10:37 pm »
Che cosa è la logica Uefa?  :brr:
Quella che da anni premia e ripremia l'idea di pochissimi top club e il resto é merda

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1138 il: 18 Marzo, 2016, 15:16:28 pm »
Quella che da anni premia e ripremia l'idea di pochissimi top club e il resto é merda

Calvin, negli ultimi anni in finale ci sono arrivate Borussia, Atletico e Juventus da outsider e tu vedi macchinazioni prima ancora delle semifinali perché se tutto va come deve andare potrebbe uscire un quartetto forte anche sulla carta? Non è ogni tanto arrivano in fondo le squadre più forti?  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1139 il: 18 Marzo, 2016, 15:57:01 pm »
Forza Benfica e Atletico  :compagni:
Adda venì Baffone!