Autore Topic: Champions League 2015-16  (Letto 112849 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Champions League 2015-16
« Risposta #620 il: 09 Dicembre, 2015, 09:19:07 am »

Se c'è una competizione che possiamo vincere, quella è l'EL

La cessione di Pandev ha reso verissima questa affermazione!  :look:

Seriamente io a sta coppa ci tengo tantissimo, ci credo un pochino e soni sicuro che chiunque la sminuisce adesso il giorno che il Napoli giocasse la finale starebbe con una flebo di valium in ogni braccio che ha a disposizione (cioè per la maggior parte del forum cob tre flebo)

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #621 il: 09 Dicembre, 2015, 09:29:45 am »

La cessione di Pandev ha reso verissima questa affermazione!  :look:

Seriamente io a sta coppa ci tengo tantissimo, ci credo un pochino e soni sicuro che chiunque la sminuisce adesso il giorno che il Napoli giocasse la finale starebbe con una flebo di valium in ogni braccio che ha a disposizione (cioè per la maggior parte del forum cob tre flebo)

ma che sminuire, che se la vincessimo raderemmo la città al suolo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #622 il: 09 Dicembre, 2015, 09:33:05 am »
maronn quest'anno quante brutte squadre scenderanno dalla CL. united, arsenal, siviglia.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #623 il: 09 Dicembre, 2015, 10:02:23 am »
Comunque incredibile rasoiata alle proprie palle da parte della Giuve, che praticamente è stata prima nel girone fin dall'inizio, ma poi perde all'ultima col Siviglia che non credo abbia fatto la partita della vita e della morte, per poter fare di nuovo l'Europa League....la cosa triste è che comunque col mazzo che si ritrovano beccheranno il Wolfsburg nei sorteggi.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #624 il: 09 Dicembre, 2015, 10:04:04 am »
maronn quest'anno quante brutte squadre scenderanno dalla CL. united, arsenal, siviglia.......

ma scusate l'Arsenal non sta messo discretamente ancora?
potrebbe farcela a passare?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

• *
« Risposta #625 il: 09 Dicembre, 2015, 10:06:54 am »

....la cosa triste è che comunque col mazzo che si ritrovano beccheranno il Wolfsburg nei sorteggi.

Ma sicuro proprio!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #626 il: 09 Dicembre, 2015, 10:07:24 am »
ma scusate l'Arsenal non sta messo discretamente ancora?
potrebbe farcela a passare?
In teoria potrebbe farcela, ovvero andare a vincere in Grecia con l'Olympiakos.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #627 il: 09 Dicembre, 2015, 10:58:03 am »
In teoria potrebbe farcela, ovvero andare a vincere in Grecia con l'Olympiakos.

ah, non proprio easy...
pero' statisticamente l'Arsenal almeno i gironi li passa e in questo momento è in ottima condizione in Premier
vedremo...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Manigoldocancer

• *
Champions League 2015-16
« Risposta #628 il: 09 Dicembre, 2015, 11:05:50 am »
L'Arsenal per passare deve vincere con 2 gol di scarto in Grecia.Occhio pure al Chelsea.Deve battere il Porto in casa,altrimenti si profila arrivo a 3 squadre ad 11 punti e mi sa che sarebbero loro a prenderlo in culo come noi 2 anni fa.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #629 il: 09 Dicembre, 2015, 11:08:33 am »
peraltro, cosa finora non detta, si profila una fase finale senza squadre inglesi, forse per la prima volta nella storia dell'umanità

peccato che la cosa li avvantaggerà nel ranking

C. Pazzo 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #630 il: 09 Dicembre, 2015, 11:19:07 am »
peraltro, cosa finora non detta, si profila una fase finale senza squadre inglesi, forse per la prima volta nella storia dell'umanità

Ma in CL ? C'è il City.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #631 il: 09 Dicembre, 2015, 11:20:41 am »
Comunque le squadre inglesi in Champions, sono ampiamente in crisi da almeno 3 anni consecutivi....chissà se pure stavolta gli esterofili abbofferanno la uallera sulla mediocrità del campionato.

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #632 il: 09 Dicembre, 2015, 12:01:36 pm »

ma nemmeno tanto...tieni presente che se passi il girone di champions fai 5 punti bonus,mentre tu in europa league ai sedicesimi ne fai 4 se le vinci entrambe. Poi metti  che ogni ulteriore passaggio del turno in champions ti da un punto bonus...per andarci a guadagnare devi arrivare ai quarti/semifinale di EL vincendo quasi sempre e non so se le tanto blasonate inglesi siano in grado

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #633 il: 09 Dicembre, 2015, 12:29:30 pm »
Ma in CL ? C'è il City.

ah già, me lo ero scordato. vabbuò non meritava di esserci  :look:

comunque fino a qualche anno fa per qualcuno pagato per dire stronzate (e qualcuno che invece te la dice gratis) il calcio inglese era l'eldorado ed il modello da seguire. ora che la bolla si sgonfia e assistiamo al progressivo declino della munnezzamma albionica?

C. Pazzo 

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Champions League 2015-16
« Risposta #634 il: 09 Dicembre, 2015, 12:43:49 pm »

Comunque le squadre inglesi in Champions, sono ampiamente in crisi da almeno 3 anni consecutivi....chissà se pure stavolta gli esterofili abbofferanno la uallera sulla mediocrità del campionato.

Ora stanno a dire che la premier è più faticosa e più difficile, quindi le squadre inglesi arrivano stanche mentalmente e fisicamente al mercoledì.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #635 il: 09 Dicembre, 2015, 12:48:17 pm »
Ma affinal hanno avuto un posto di rilievo p'dieci ann. Ed affinale parliamo di due (tre, toh) Champions.

Noi abbiamo dominato dalla metà degli anni 80 fino a dieci anni fa.
E nel nostro "periodo di crisi" simm stat comunque cazz di raggiungere con le nostre squadre due Champions, una finale, e quattro semifinali di Europa League.

Io penso che le cose siano cambiate da quando sti ricuttar hanno avuto l'esatta percezione che L'EL nun er na strunzat.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #636 il: 09 Dicembre, 2015, 14:23:20 pm »
La Roma non viene in EL......o va agli ottavi di Champions o esce dall'europa
Non ci avevo pensato... ora non mi ricordo i numeri, ma effettivemente potrebbe arrivare seconda o quarta...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #637 il: 09 Dicembre, 2015, 16:12:50 pm »
La Roma non viene in EL......o va agli ottavi di Champions o esce dall'europa
Non è vero... se roma e leverkusen perdono la  roma va in europa league

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #638 il: 09 Dicembre, 2015, 16:14:07 pm »
Non è vero... se roma e leverkusen perdono la  roma va in europa league
O se la Roma pareggia e il Leverkusen vince

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #639 il: 09 Dicembre, 2015, 17:13:26 pm »
Ma affinal hanno avuto un posto di rilievo p'dieci ann. Ed affinale parliamo di due (tre, toh) Champions.

Noi abbiamo dominato dalla metà degli anni 80 fino a dieci anni fa.
E nel nostro "periodo di crisi" simm stat comunque cazz di raggiungere con le nostre squadre due Champions, una finale, e quattro semifinali di Europa League.

Io penso che le cose siano cambiate da quando sti ricuttar hanno avuto l'esatta percezione che L'EL nun er na strunzat.

l'EL non è una stronzata per il napoli o per la fiorentina, le quali finiscono in EL perchè siamo scesi nel ranking, oltre che per un fisiologico riequilbrio verso l'alto dovuto al fatto che ormai per le grandi/mediograndi storiche coincide un periodo di relativo splendore (praticamente solo il milan manca all'appello) cioè rendiamoci conto che attualmente in EL giocano 2 squadre che tutti catalogano tra le favorite al titolo finale!

negli anni scorsi invece abbiamo visto chievo, empoli, livorno..........nè ma cosa ci dovevano fare loro in coppa uefa e cosa doveva farci la coppa uefa con loro

C. Pazzo