Siviglia e man utd. .... e domani potrebbe aggiungersi l'Arsenal Livello altino quest'anno in europa league con Liverpool dorrmund napoli siviglia e man utd
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
... e la Roma...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io gioisco per la Juve seconda, di chi scende in EL me ne fotte il giusto, tanto se la vuoi vincere qualcuna forte la devi battere.
Purtroppo non mi illudoDomani la roma batte facile i bielorussi, non perché sia forte ma perché gli altri sono scarsi e non possono mai nemmeno pareggiare all olimpicoNon hanno nessuno davvero e la partita all andata é stata un accidente di percorsoLa Roma purtroppo arriverà a Napoli nelle migliori condizioni psico fisiche avendo recuperato anche della genteMannaggia crist
Ma il fatto di essere primi nel girone non ci dovrebbe tutelare almeno per i 16esimi?
si', ma tanto agli ottavi resteranno tutte squadre toste e noi andiamo a prenderci l'equivalente del Wolfsburg dell'anno passato...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!