Autore Topic: Champions League 2015-16  (Letto 113012 volte)  Share 

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Champions League 2015-16
« Risposta #560 il: 25 Novembre, 2015, 10:17:19 am »
rientrato a roma proprio ieri sera.....non avete idea comme stanne :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
uà....ma quanto mi stanno facendo pariare......dovreste venire a farvi un giro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

io mi trasferisco a roma questo sabato, tu di dove sei? :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #561 il: 25 Novembre, 2015, 10:17:58 am »
comunque il loro portiere è una cosa imbarazzante
per me è meglio De Merdis
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #562 il: 25 Novembre, 2015, 10:20:09 am »
io mi trasferisco a roma questo sabato, tu di dove sei? :look:
io abito fuori roma da un pò....sperso nella campagna viterbese...ma se passi fammi sapè...

che bello sentirli gettare il sangue....per fortuna ho potuto anticipare il rientro ieri per godermi questo spettacolo....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #563 il: 25 Novembre, 2015, 10:21:28 am »
L'anno scorso sia noi che la Juve abbiamo avuto sorteggi molto favorevoli.
Comunque, togliendo da mezzo il Napoli, che aveva effettivamente una delle migliori rose della competizione B,
da qualche anno c'è la netta sensazione che nessuna squadra italiana può vincere la Champions manco per errore.
E l'attuale olimpo del nostro calcio è fatto o di squadre che pur facendo un gran calcio non hanno le ossa (noi e la Fiorentina),
o di squadre che anno progetti tecnici totalmente imbarazzanti, prendi l'Inter che fa un calcio che nemmeno ai tempi di pappagone,
e la banda dei riommers, che piglia tre palloni pure dal Pergocrema.

Vabbuó, rispetto a qualche anno fa allmeno le italiane se la giocano contro quelle di pari livello economico, e già non era una cosa scontata rispetto a prima, segno comunque di un miglioramento sul piano tecnico, tattico e della mentalità.
Poi ovviamente ci sono le 4-5 dell'élite europea che sono difficilmente arrivabili, avendo tracciato un gap tecnico grazie alle patane difficilmente colmabile a meno di miracoli.
Certo, puoi evitare di prendere da loro 6 o 7 palloni, ma questa più che del calcio italiano é prerogativa tutta made in colosseo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #564 il: 25 Novembre, 2015, 10:24:55 am »
La lega dovrebbe togliere la licenza uefa alla riomma per la figura di merda che gli fa fare ogni anno.... :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #565 il: 25 Novembre, 2015, 10:26:29 am »
Non prendere 6 goal non era un'impresa impossibile. Cioè, il Malaga con un po' di organizzazione ne ha preso uno. Poi al massimo troviamo il Rayo Vallecano che ne ha presi 5, ma gli altri si sono messi nelle condizioni di non farsi malissimo subendo dignitosamente massimo 3 goal.
Insomma, GODO GODO GODO.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #566 il: 25 Novembre, 2015, 10:38:06 am »
Non prendere 6 goal non era un'impresa impossibile. Cioè, il Malaga con un po' di organizzazione ne ha preso uno. Poi al massimo troviamo il Rayo Vallecano che ne ha presi 5, ma gli altri si sono messi nelle condizioni di non farsi malissimo subendo dignitosamente massimo 3 goal.
Insomma, GODO GODO GODO.
ma questi hanno preso 7 palloni dallo United.....7 dal bayern...6 dal barca....ma di che parliamo....il leverkusen a barcellona ci ha perso 2-1.....ci sta perdere in campi de genere contro squadre del genere...ma c'è modo e modo....ieri il migliore in campo è stato il portiere della riomma....e mancano un paio di goal annullati....questi sono pompati dai giornali qua in italia....ma sono ridicoli e basta

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #567 il: 25 Novembre, 2015, 10:42:12 am »
ma questi hanno preso 7 palloni dallo United.....7 dal bayern...6 dal barca....ma di che parliamo....il leverkusen a barcellona ci ha perso 2-1.....ci sta perdere in campi de genere contro squadre del genere...ma c'è modo e modo....ieri il migliore in campo è stato il portiere della riomma....e mancano un paio di goal annullati....questi sono pompati dai giornali qua in italia....ma sono ridicoli e basta

Io sono mesi che dico no agli odiosi piagnistei scaramantici che vogliono la Roma festeggiare lo scudetto. Una squadra che imbarca 13 goal da BATE, Bayern Leverkusen e Barcelona FC prendendo 3, 4 e 6 goal non può vincere lo scudetto in Italia.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #568 il: 25 Novembre, 2015, 10:42:54 am »
la roma non è nuova in europa a figure del genere e per me buona parte delle colpa è dell'allenatore arrogante che è andato lì convinto di giocarsela alla pari e se ne è tornato carico di meraviglia

Ma non è un discorso di Roma, Napoli, Rubentus, Torino o Lazio.....fino ad una decina, quindicina di anni fa una qualsiasi squadra italiana ci poteva perdere col barcellona, ma anche una squadra italiana media non avrebbe mai fatto una partita così triste e squallida, cioè ieri erano proprio su livelli di due categori inferiori, pareva una di A contro una di C  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #569 il: 25 Novembre, 2015, 10:59:17 am »
E' troppo chiedere al Barcellona di fare 7 gol questa sera ? Così, giusto per smontarli anche quest'anno
Sì, era troppo: ne hanno fatti solo 6  :troll:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #570 il: 25 Novembre, 2015, 10:59:47 am »
Una squadra che imbarca 13 goal da BATE, Bayern Leverkusen e Barcelona FC prendendo 3, 4 e 6 goal non può vincere lo scudetto in Italia.
16 per l'esattezza, in 5 partite. Numeri da comparsate di campionati terzomondisti come Zilina e Partizan Belgrado...ed è uno schifo che sti lebbrosi orripilanti lo stesso andranno agli ottavi.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #571 il: 25 Novembre, 2015, 11:02:39 am »
16 per l'esattezza, in 5 partite. Numeri da comparsate di campionati terzomondisti come Zilina e Partizan Belgrado...ed è uno schifo che sti lebbrosi orripilanti lo stesso andranno agli ottavi.

Sì, ma io mi riferivo esclusivamente alle tre partite relative ai 3-3, 4-4, 6-1.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #572 il: 25 Novembre, 2015, 11:05:07 am »
Secondo voi come sarebbe finita contro il Napoli al Camp Nou?
Noto una cosa: loro fanno tagli e gioco in velocità che potrebbero mandare a puttane i meccanismi del gioco di Sarri. Questo Napoli tatticamente può mettere in difficoltà quasi tutte le squadre al mondo ma loro no. Già come possesso palla - pur non facendo il 77% come contro la Roma - ci distruggerebbero (potrebbero farne il 65%) a quel punto sei soggetto ai loro movimenti senza palla e nell'1vs1 sullo stretto Messi non lo potrai mai prendere, neanche con i raddoppi. Poi magari metti in apprensione la loro difesa grazie al pressing e a contropiede e almeno un gol puoi farlo, ma contro questi non basta raddoppiare i nostri difensori. Se eludono un fuorigioco o un movimento pur fatto bene, se ne vanno in porta... E questo grazie a triangolazioni, fraseggi nello stretto, capacità incredibile di saltare l'uomo, etc

rickyrich91

« Risposta #573 il: 25 Novembre, 2015, 11:12:46 am »
Secondo voi come sarebbe finita contro il Napoli al Camp Nou?
Noto una cosa: loro fanno tagli e gioco in velocità che potrebbero mandare a puttane i meccanismi del gioco di Sarri. Questo Napoli tatticamente può mettere in difficoltà quasi tutte le squadre al mondo ma loro no. Già come possesso palla - pur non facendo il 77% come contro la Roma - ci distruggerebbero (potrebbero farne il 65%) a quel punto sei soggetto ai loro movimenti senza palla e nell'1vs1 sullo stretto Messi non lo potrai mai prendere, neanche con i raddoppi. Poi magari metti in apprensione la loro difesa grazie al pressing e a contropiede e almeno un gol puoi farlo, ma contro questi non basta raddoppiare i nostri difensori. Se eludono un fuorigioco o un movimento pur fatto bene, se ne vanno in porta... E questo grazie a triangolazioni, fraseggi nello stretto, capacità incredibile di saltare l'uomo, etc

magari ne prendevamo 2 o 3 massimo ma 6 no, no in quel modo, qua ci sta un'organizzazione difensiva e uno spirito di sacrificio di tornare a difesa che loro si sognano (vedi callejon e insigne), a loro dopo il primo subito quelle mappine di attaccanti che tengono si facevano i cazzi loro, nessuno più tornava dietro a dare una mano, e poi quel rudiger lo considero ai livelli di rinaudo

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #574 il: 25 Novembre, 2015, 11:19:35 am »
magari ne prendevamo 2 o 3 massimo ma 6 no, no in quel modo, qua ci sta un'organizzazione difensiva e uno spirito di sacrificio di tornare a difesa che loro si sognano (vedi callejon e insigne), a loro dopo il primo subito quelle mappine di attaccanti che tengono si facevano i cazzi loro, nessuno più tornava dietro a dare una mano, e poi quel rudiger lo considero ai livelli di rinaudo
Certo, 6 assolutamente no! A loro manca proprio questo spirito di sacrificio, mentre la nostra fase difensiva è tosta.
Secondo me ci sfuggivano un 5-6 volte durante la partita (alla Roma sono sfuggiti un botto di volte) ma non è mica detto che avrebbero segnato sempre. Quindi possibile che prendevamo 3 gol (e possibile che ne facevamo uno) ma con QUESTO Barcellona in QUESTO stato di forma e al Camp Nou.
Al San Paolo un Napoli in forma non è detto che avrebbe perso (pure la Riomma fece 0-0 in casa). Nel girone della Riomma avremmo forse fatto 13 punti mentre loro con ogni probabilità ne faranno 8...

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #575 il: 25 Novembre, 2015, 11:35:45 am »
ma credo che le colpe maggiori siano di garcia che è un incompetente....non ci dimentichiamo che anche col lilla ne prese 3 in casa dal bate e 6 dal bayer...è uno che in una ventina di gare in champions ne ha vinte appena 3!!

Offline Armando

• *
« Risposta #576 il: 25 Novembre, 2015, 11:36:05 am »
io abito fuori roma da un pò....sperso nella campagna viterbese...ma se passi fammi sapè...

che bello sentirli gettare il sangue....per fortuna ho potuto anticipare il rientro ieri per godermi questo spettacolo....

io andrò a vivere in zona bufalotta, ho visto un sacco di scritte in faccia ai muri laziali, forse è zona daaaaaaaa lazio lì :asd:

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #577 il: 25 Novembre, 2015, 11:40:04 am »
io andrò a vivere in zona bufalotta, ho visto un sacco di scritte in faccia ai muri laziali, forse è zona daaaaaaaa lazio lì :asd:
roma nord è in gran parte laziale anche se in molte parti di roma est c'è una folta presenza di laziali

Offline Armando

• *
« Risposta #578 il: 25 Novembre, 2015, 11:56:05 am »
roma nord è in gran parte laziale anche se in molte parti di roma est c'è una folta presenza di laziali

me ne sono accorto :asd:

Anche mio padre, che spesso va a roma per lavoro, ha detto che alle radio chiama gente impazzita di brutto. e tutto ciò è molto molto bello :sisi:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #579 il: 25 Novembre, 2015, 11:57:36 am »
Ma qua parliamo di prendere due o tre gol come se niente fosse :asd:
Un pronostico impossibile da fare, perchè noi in attacco abbiamo giocatori diversi e di diversa caratura, loro dei bambocci pompati dalla stampa e dalle valutazioni di mercato. Il Barcellona ha dilagato anche perchè la Roma non ha punto e non ha dato pensieri alla loro fase difensiva.
Non sto dicendo che avremmo vinto, sto dicendo che nello stato di forma in cui versiamo e con il gioco che sappiamo proporre, non necessariamente in contropiede, usciva una partita di pallone seria e non una barzelletta con 2-3 gol di scarto.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]