Staff > Archivio

Champions League 2015-16

<< < (200/276) > >>

tonysea7:
Ma Benatia che ha passat?

Fuller:
Vabbè che sarà mai... hanno (forse) battuto il Bayern ma possono sempre fermarsi col temibile Torino, o con il tignoso Milan, e volete mettere l'elegante Firenze

:troll:

CharMeg:

--- Citazione da: Gabbie - 16 Marzo, 2016, 21:43:50 pm ---Ma dillo serenamente. Per altro noi gli renderemo anche le cose facili, perché scacheremo per primi.

--- Termina citazione ---

Serenamente non ce la posso fare.

Gabbie:
Certo, la Juve che va a vincere a Monaco senza 4 pedine fondamentali, poi in campionato "perde energie". Voi veramente mi mandate al manicomio a me. 10 partite fetenti contro squadre di merda che partono già sconfitte, che si cacano sotto di loro, questi le vincono pure da fermi, pure con 8 riserve in campo. Stasera vi dovreste tutti stare tagliando le vene davanti alla consapevolezza che abbiamo un avversario inavvicinabile, che ci appoggia le palle in testa in tutti i luoghi e in tutti i laghi, e vuje facit a filosofia di cosa è meglio per noi. Ma tanto non ho dubbi sul fatto che invece lo stiano facendo i nostri, che domenica scenderanno in campo di nuovo a -6 e con la frustrazione nelle cosce. Mò mi bevo il cianuro e me vac a cucca'.

ohyess:
Imho...

Spero che vadano ai supplementari....

E che passino ai rigori.

Chi sperava il contrario, a mio modo di vedere, va contro il napoli. La nostra unica speranza è che sperperino energie a go go.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa