Staff > Archivio
Champions League 2015-16
CharMeg:
--- Citazione da: ohyess - 16 Marzo, 2016, 21:54:20 pm ---Imho...
Spero che vadano ai supplementari....
E che passino ai rigori.
Chi sperava il contrario, a mio modo di vedere, va contro il napoli. La nostra unica speranza è che sperperino energie a go go.
--- Termina citazione ---
Sprecherebbero enrgie se il Bayern riuscisse a combinare qualcosa, ma i tedeschi sono inguardabili.
Alla fine si porteranno a casa una fantastica vittoria senza neanche essersi ammazzati di fatica. E chest'è.
Caracollo:
--- Citazione da: Gabbie - 16 Marzo, 2016, 21:52:58 pm ---Certo, la Juve che va a vincere a Monaco senza 4 pedine fondamentali, poi in campionato "perde energie". Voi veramente mi mandate al manicomio a me. 10 partite fetenti contro squadre di merda che partono già sconfitte, che si cacano sotto di loro, questi le vincono pure da fermi, pure con 8 riserve in campo. Stasera vi dovreste tutti stare tagliando le vene davanti alla consapevolezza che abbiamo un avversario inavvicinabile, che ci appoggia le palle in testa in tutti i luoghi e in tutti i laghi, e vuje facit a filosofia di cosa è meglio per noi. Ma tanto non ho dubbi sul fatto che invece lo stiano facendo i nostri, che domenica scenderanno in campo di nuovo a -6 e con la frustrazione nelle cosce. Mò mi bevo il cianuro e me vac a cucca'.
Vabbuò ma diciamo pure che questa tua teoria, in caso di paliatone gobbo ed eliminazione, si sarebbe tranquillamente tramutata in un "Adesso hanno solo il campionato. Luamm proprie man."
ohyess:
--- Citazione da: Gabbie - 16 Marzo, 2016, 21:52:58 pm ---Certo, la Juve che va a vincere a Monaco senza 4 pedine fondamentali, poi in campionato "perde energie". Voi veramente mi mandate al manicomio a me. 10 partite fetenti contro squadre di merda che partono già sconfitte, che si cacano sotto di loro, questi le vincono pure da fermi, pure con 8 riserve in campo. Stasera vi dovreste tutti stare tagliando le vene davanti alla consapevolezza che abbiamo un avversario inavvicinabile, che ci appoggia le palle in testa in tutti i luoghi e in tutti i laghi, e vuje facit a filosofia di cosa è meglio per noi. Ma tanto non ho dubbi sul fatto che invece lo stiano facendo i nostri, che domenica scenderanno in campo di nuovo a -6 e con la frustrazione nelle cosce. Mò mi bevo il cianuro e me vac a cucca'.
Pa maronn e mangiatela un'emozione...
Onestamente preferisco lottare e perdere....
Gabbie:
--- Citazione da: Caracollo - 16 Marzo, 2016, 21:57:11 pm ---Vabbuò ma diciamo pure che questa tua teoria, in caso di paliatone gobbo ed eliminazione, si sarebbe tranquillamente tramutata in un "Adesso hanno solo il campionato. Luamm proprie man."
No, ho parlato prima.
CharMeg:
L'unica cosa chiara, stasera, è che i gobbi stanno giocando benissimo e stanno massacrando i tedeschi.
E questo ci lascia poco da sperare, anche se non si può mai sapere.... :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa