Staff > Archivio

Champions League 2015-16

<< < (192/276) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 16 Marzo, 2016, 10:10:49 am ---Non l'ho vista, perchè quando c'è una partita dell'Atletico preferisco perfino riguardare merdaccia attentatrice al cinema come Le valige di Tulse Luper di Greenaway. Mi è capitato solo di girare su Italia 1, al momento che quell'imbecille ignorante di Simeone, incitava il pubblico tipo elemento della Madonna dell'Arco e per poco nun me magnavo 'o telecomando dall'arraggio....

--- Termina citazione ---
:love2:

LSF839:
io stasera prevedo una bella  mazziata x la giuve...che poi non sarebbe stato nulla  di diverso della partita di andata senza e 15/20 minuti di nzallanimiento che ha avuto il bayern.
Certo non arriveranno alle vette sopraffine raggiunte dalla roma dello scorso anno ma potrebbe essere un dolce 3/4-1

signor groucho:
Secondo me non è così scontato l'esito della gara. La Juve gioca sicuramente contro un avversario più forte, ma può contare su una tenuta difensiva di livello assoluto, e se riesce a mantenere la porta inviolata chissà che a fine partita Zaza non riesca a trovare la deviazione fortuita di un difensore...

calvin:

--- Citazione da: signor groucho - 16 Marzo, 2016, 12:52:59 pm ---Secondo me non è così scontato l'esito della gara. La Juve gioca sicuramente contro un avversario più forte, ma può contare su una tenuta difensiva di livello assoluto, e se riesce a mantenere la porta inviolata chissà che a fine partita Zaza non riesca a trovare la deviazione fortuita di un difensore...

--- Termina citazione ---

Io cos', tanto per, mi gratto le palle  :sisi: :sisi:

comunque l'andamento pefetto sarebbe Juve in vantaggio 2 a 0 al 10 minuto, con Bayern in 10 per espulsione e rigore inesistente; Bayern che fa la rimonta e si fa ai supplementari ed ai supplementari in 10 contro 11 dilaga con un bel 5-2, magari il tutto con infortunio gravissimo a Pogba e Lichsteiner che fa la fine di Vigor Bovolenta  :sbav:

Gabbie:
Povero Vigor :(

Per me deve succedere l'imponderabile perché la Juve non se ne torni al casa col sacco pieno di palloni. Però certo, con Guardiola mai dire mai.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa