Staff > Archivio

Champions League 2015-16

<< < (191/276) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
volevo un parere di big john su questa nuova spettacolare vittoria dell'atletico...

Gabbie:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 15 Marzo, 2016, 23:30:48 pm ---volevo un parere di big john su questa nuova spettacolare vittoria dell'atletico...

--- Termina citazione ---
ho pensato a lui per tutto il tempo :asd:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 15 Marzo, 2016, 23:30:48 pm ---volevo un parere di big john su questa nuova spettacolare vittoria dell'atletico...

più che altro, sarà che non me ne fotteva un cazzo, ma ho notato che anche il vintuordicesimo rigorista del psv e dell'anticalcio tira con scioltezza e tecnica mentre a noi, quella volta ogni morte di papa che ci arriva un rigore, pare sempre kenshiro contro okuto.....

calvin:

--- Citazione da: Gabbie - 16 Marzo, 2016, 00:08:53 am ---ho pensato a lui per tutto il tempo :asd:

Io sul palo del PSV ho temuto che l'avremmo perso!

Guallera V.2:
Non l'ho vista, perchè quando c'è una partita dell'Atletico preferisco perfino riguardare merdaccia attentatrice al cinema come Le valige di Tulse Luper di Greenaway. Mi è capitato solo di girare su Italia 1, al momento che quell'imbecille ignorante di Simeone, incitava il pubblico tipo elemento della Madonna dell'Arco e per poco nun me magnavo 'o telecomando dall'arraggio....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa