Staff > Archivio

Champions League 2015-16

<< < (113/276) > >>

Armando:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 25 Novembre, 2015, 10:09:05 am ---rientrato a roma proprio ieri sera.....non avete idea comme stanne :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
uà....ma quanto mi stanno facendo pariare......dovreste venire a farvi un giro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

--- Termina citazione ---

io mi trasferisco a roma questo sabato, tu di dove sei? :look:

torello:
comunque il loro portiere è una cosa imbarazzante
per me è meglio De Merdis

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Armando - 25 Novembre, 2015, 10:17:19 am ---io mi trasferisco a roma questo sabato, tu di dove sei? :look:

io abito fuori roma da un pò....sperso nella campagna viterbese...ma se passi fammi sapè...

che bello sentirli gettare il sangue....per fortuna ho potuto anticipare il rientro ieri per godermi questo spettacolo....

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bender89 - 25 Novembre, 2015, 10:05:49 am ---L'anno scorso sia noi che la Juve abbiamo avuto sorteggi molto favorevoli.
Comunque, togliendo da mezzo il Napoli, che aveva effettivamente una delle migliori rose della competizione B,
da qualche anno c'è la netta sensazione che nessuna squadra italiana può vincere la Champions manco per errore.
E l'attuale olimpo del nostro calcio è fatto o di squadre che pur facendo un gran calcio non hanno le ossa (noi e la Fiorentina),
o di squadre che anno progetti tecnici totalmente imbarazzanti, prendi l'Inter che fa un calcio che nemmeno ai tempi di pappagone,
e la banda dei riommers, che piglia tre palloni pure dal Pergocrema.

Vabbuó, rispetto a qualche anno fa allmeno le italiane se la giocano contro quelle di pari livello economico, e già non era una cosa scontata rispetto a prima, segno comunque di un miglioramento sul piano tecnico, tattico e della mentalità.
Poi ovviamente ci sono le 4-5 dell'élite europea che sono difficilmente arrivabili, avendo tracciato un gap tecnico grazie alle patane difficilmente colmabile a meno di miracoli.
Certo, puoi evitare di prendere da loro 6 o 7 palloni, ma questa più che del calcio italiano é prerogativa tutta made in colosseo

TOTORE-RASTAMAN:
La lega dovrebbe togliere la licenza uefa alla riomma per la figura di merda che gli fa fare ogni anno.... :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa