Staff > Archivio

Champions League 2015-16

<< < (112/276) > >>

torello:
da un loro forum "moderato"

"Una società seria dopo l'ennesima umiliazione non fa parlare nessuno e nel mentre fa piovere dal cielo tuoni, fulmini e saette. Noi andiamo a parlare di lezioni da imparare e giustifichiamo gli attacchi di scemenza del pescivendolo in panchina
Io ieri sera quanto meno l'avrei multato, oltre che malmenato ed esonerato (probabilmente pure denunciato). Non è giustificabile andare a dire quelle cazzate e la cosa che mi rammarica il totale appoggio che ha ricevuto dalla società."

"Una vergogna davvero, ed è una vergogna che stia ancora al suo posto."

:ruoss:

ferro:

--- Citazione da: LSF839 - 25 Novembre, 2015, 09:59:00 am ---ma io a dire il vero spero lo stesso che non lo passino perchè dal nostro punto di vista se non passano e vanno in EL giocherebbero il nostro stesso giorno sempre, avrebbero le nostre stesse competizioni ed in più potrebbero avere il contraccolpo psicologico di essere stati eliminati in un girone in cui a parte la prima le altre 2 sono squadrette

--- Termina citazione ---
E soprattutto starebbero col morale a pezzi per la partita del San Paolo.

Comunque ho avuto modo di parlare con un subumano riommers amico di amico, tramite commenti su FB ( :look:), e loro dicono che il Real ne ha presi 4 sabato scorso e le statistiche dicono che i blancos hanno una difesa impenetrabile, quindi va bene perdere 6-1. Vabe poi le solite stronzate, tipo "Almeno noi ci siamo in CL" o  "L'importante è che noi stiamo agli ottavi di CL e voi state Europaligghe".

Bruce Colotti:
rientrato a roma proprio ieri sera.....non avete idea comme stanne :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
uà....ma quanto mi stanno facendo pariare......dovreste venire a farvi un giro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Genny Fenny:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 25 Novembre, 2015, 10:09:05 am ---rientrato a roma proprio ieri sera.....non avete idea comme stanne :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
uà....ma quanto mi stanno facendo pariare......dovreste venire a farvi un giro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Da qualche mese ho scoperto pure io il piacere di avere un collega romanista, e non sai quanto invidio il tuo pariare da ben prima di me.
Oggi ogni volta che passa meno allucchi tennistici AH, DAH, mimando dritti e rovesci con le braccia in bello stile.

joint:

--- Citazione da: bender89 - 25 Novembre, 2015, 10:05:49 am ---L'anno scorso sia noi che la Juve abbiamo avuto sorteggi molto favorevoli.
Comunque, togliendo da mezzo il Napoli, che aveva effettivamente una delle migliori rose della competizione B,
da qualche anno c'è la netta sensazione che nessuna squadra italiana può vincere la Champions manco per errore.
E l'attuale olimpo del nostro calcio è fatto o di squadre che pur facendo un gran calcio non hanno le ossa (noi e la Fiorentina),
o di squadre che anno progetti tecnici totalmente imbarazzanti, prendi l'Inter che fa un calcio che nemmeno ai tempi di pappagone,
e la banda dei riommers, che piglia tre palloni pure dal Pergocrema.

ma questo perchè ci sono quelle 2\3 squadre monstre che ti distruggono le competizioni europee. Oltre al demerito delle italiane, che ovviamente c'è, secondo me c'è anche tanto merito di quelle 3 che si sono costruite delle macchine perfette.
Per dirne una anche il PSG spende e spande ma non mi da l'impressione di poter vincere una champions, idem per lo United, non ne parliamo proprio dell'arsenal etc etc.
Ogni tanto esce l'outsider come Atletico, Borussia e Juventus ma poi quando si scontrano con quei mostri pigliano sempre le scutuliate. Ti ripeto che mai come gli ultimi 2 anni il trend almeno per le italiane pare essersi invertito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa