Staff > Archivio

Champions League 2015-16

<< < (79/276) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 21 Ottobre, 2015, 17:47:10 pm ---Io dico le cose come stanno le querele le metto nel cassetto. :troll:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Ma sei popio napulitano.... :troll:

rickyrich91:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 21 Ottobre, 2015, 17:40:47 pm ---Vabbe peró Sarri non dice "siccome è di colore fa errori di concentrazione" dice semplicemente che commette errori di concentrazione e bast, magari poi lo pensa eh.
Dettó cio Eranio ha detto semplicemente la verità ma si sa in questo mondo di moralisti del cazzo certe cose non si possono dire ed Eranio è nu dio e scemo visto ca l'avessa sape, ma è un ex calciatore e si sa i calciatori sono ignorantoni :look:

nono, disse proprio che i giocatori di scuola africana proprio perchè puntano tanto sul fattore fisico e lui fa spesso errori tattici

nickwire:
Solidarietà ad Eranio, che puveriell s'è dovuto sciroppare fuoriclasse del calibro di Bruno N'Gotty...

forzanapoli92:

--- Citazione da: rickyrich91 - 21 Ottobre, 2015, 17:50:41 pm ---nono, disse proprio che i giocatori di scuola africana proprio perchè puntano tanto sul fattore fisico e lui fa spesso errori tattici

Ecco appunto, il mister è un uomo molto intelligente e si inventò sta strunzità che loro puntano molto sul fisico, visto che il fisico gli africani ce l'hanno per natura come il pesce. :asd:

enricocaruso:
Ma soprattutto parlava di scuola africana, non di fisiognomica...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa