Staff > Archivio

Champions League 2015-16

<< < (78/276) > >>

Artem Dzyuba:
Che bigotti di merda.

Gabbie:
:lol:

forzanapoli92:

--- Citazione da: rickyrich91 - 21 Ottobre, 2015, 16:47:03 pm ---comunque sta cosa la dice sarri di koulibaly da quando è iniziato il ritiro eh

--- Termina citazione ---

Vabbe peró Sarri non dice "siccome è di colore fa errori di concentrazione" dice semplicemente che commette errori di concentrazione e bast, magari poi lo pensa eh.
Dettó cio Eranio ha detto semplicemente la verità ma si sa in questo mondo di moralisti del cazzo certe cose non si possono dire ed Eranio è nu dio e scemo visto ca l'avessa sape, ma è un ex calciatore e si sa i calciatori sono ignorantoni :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 21 Ottobre, 2015, 17:40:47 pm ---Vabbe peró Sarri non dice "siccome è di colore fa errori di concentrazione" dice semplicemente che commette errori di concentrazione e bast, magari poi lo pensa eh.
Dettó cio Eranio ha detto semplicemente la verità ma si sa in questo mondo di moralisti del cazzo certe cose non si possono dire ed Eranio è nu dio e scemo visto ca l'avessa sape, ma è un ex calciatore e si sa i calciatori sono ignorantoni :look:

L'associazione calciatori si dissocia da queste affermazioni gravemente razziste e lesive della dignità degli artisti pedatori italiani e internazionali, e diffida l'utente forzanapoli92 dal riproporle in futuro.

D'altra parte cosa aspettarsi da uno che ha napoli nel nick?  :troll:

forzanapoli92:

--- Citazione da: CharMeg - 21 Ottobre, 2015, 17:43:41 pm ---L'associazione calciatori si dissocia da queste affermazioni gravemente razziste e lesive della dignità degli artisti pedatori italiani e internazionali, e diffida l'utente forzanapoli92 dal riproporle in futuro.

D'altra parte cosa aspettarsi da uno che ha napoli nel nick?  :troll:

Io dico le cose come stanno le querele le metto nel cassetto. :troll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa