Staff > Archivio

Champions League 2015-16

<< < (51/276) > >>

LSF839:

--- Citazione da: torello - 29 Settembre, 2015, 21:19:46 pm ---Domani montella ancelotti firma

--- Termina citazione ---

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 30 Settembre, 2015, 09:39:23 am ---

Mi farebbe molto, ma molto, ma molto, ma molto strano che uno dei 4-5 top allenatori degli ultimi 20 anni accettasse la Roma (perquanto ci abbia dei trascorsi).

Ancelotti va solo in ipertopclub, a meno che non abbia idea di farsi una nazionale importante nel post europeo.

ferro:
Secondo me la Roma è la piazza ideale per Mazzarri, infrevona e vanagloriosa, così come Mazzarri è l'allenatore ideale per la piazza di Roma, che è comunque una piazza calda e preferisce una squadra sanguigna e combattiva. Però la rosa non è adatta al modo di giocare del Water, non vedo proprio come possa schierarsi.

torello:

--- Citazione da: ferro - 30 Settembre, 2015, 10:11:18 am ---Secondo me la Roma è la piazza ideale per Mazzarri, infrevona e vanagloriosa, così come Mazzarri è l'allenatore ideale per la piazza di Roma, che è comunque una piazza calda e preferisce una squadra sanguigna e combattiva. Però la rosa non è adatta al modo di giocare del Water, non vedo proprio come possa schierarsi.

t'a aa faccio io, subbbbito subbito

DS

Rudiger
De Rossi
Manolas

Florenzi
Naingollan
Keita
Digne

Pjanic

Dzeko
Salah

ferro:

--- Citazione da: torello - 30 Settembre, 2015, 10:23:35 am ---t'a aa faccio io, subbbbito subbito

DS

Rudiger
De Rossi
Manolas

Florenzi
Naingollan
Keita
Digne

Pjanic

Dzeko
Salah

:rotfl: forse però De Rossi non accetterebbe di giocare centrale di difesa tutta la stagione. Forse sposterebbe Rudiger al centro e gli servirebbe uno a sinistra nei tre dietri. Aspe ma Aronica non è senza contratto??

Magari sarebbe la volta buona che ci liberiamo di Zuniga. Vai Waterone, vaiiii

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa