Staff > Archivio
Champions League 2015-16
calvin:
--- Citazione da: Fuller - 29 Settembre, 2015, 23:22:16 pm ---Ma pure senza esonerare garcia (cosa che non accadrà certo) sono pericolosi se trasformano questo inizio anno in rabbia e convinzione in campionato. Dipende tutto dall'ambiente di merda che li circonda.
Tra l'altro possono ancora qualificarsi senza grossi problemi
--- Termina citazione ---
Se sbagliano la partita di Leverkusen stanno malamente nella cacca ed andare in Germania, da qualsiasi parte, é cosa molto difficile!
calvin:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 29 Settembre, 2015, 23:49:27 pm ---mazzarri è un pallino di sabatini.....
del resto garcia fu terza scelta dopo i rifiuti di allegri e mazzarri....
mazzarri può andare in un top club solo in corsa....
io credo roma sia una possibilità per lui , sia sponda giallorossa che biancoazzurra....sempre però da prendere in corsa
Ma poi ad oggi non hanno molta scelta: per Montella ci sono i dellavalle che faranno i pazzi (dopo l'affare salah) , Spalletti e Prandelli ad oggi sono improponibili, mi sa che Walter rimane il più plausibile
torello:
io celo vedo proprio il Bayer che nello stesso anno castiga le 2 romane
ieri hanno fatto un partitone a Barcellona
torello:
--- Citazione da: calvin - 30 Settembre, 2015, 07:04:49 am ---Ma poi ad oggi non hanno molta scelta: per Montella ci sono i dellavalle che faranno i pazzi (dopo l'affare salah) , Spalletti e Prandelli ad oggi sono improponibili, mi sa che Walter rimane il più plausibile
se arriva mazzarri i romanisti se buttano al fiume come Mr OK
torello:
ieri comunque molto male le bigs, tranne il Bayern
male il Chelsea, quest'anno irriconoscibile
male l'Arsenal, che ha perso una partita in modo incredibile ed osceno
male anche il Barcellona, che fa un mezzo favore ai Riommers
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa