Staff > Archivio
Champions League 2015-16
impfed81:
--- Citazione da: emoarovaje - 26 Agosto, 2015, 23:18:04 pm ---No, non è inutile Lo Tirchio ha fatto come Delaurentis aspettava i soldi della champions per il mercato, sbagliato, il mercato lo fai prima perchè al preliminare non sai mai chi incontrerai specie se non sei testa di serie.
L'investimento iniziale lo ammortizzi poi , entrando nella fase a gironi e avendo la squadra più competitiva per il campionato , non so penso che la Lazio farà la fine del Napoli dello scorso anno.
--- Termina citazione ---
il problema è se fai mercato e poi non va in champions , alla lazio si sono infortunati klose e biglia , hanno lasciato la base e hanno fatto 2 acquisti non male a costi bassi.
Si rischia un rosso da 30-40M a fare quel mercato lì , significa che l'anno dopo sei costretto a cedere i migliori giocatori.
i 2 presidenti che spendevano 60M all'anno di ricapitalizzazione ( moratti e berlusconi )hanno venduto perchè non ce la facevano più a farlo e avevano dietro gruppi enormi.
Gabbie:
--- Citazione da: impfed81 - 27 Agosto, 2015, 10:49:41 am ---il problema è se fai mercato e poi non va in champions , alla lazio si sono infortunati klose e biglia , hanno lasciato la base e hanno fatto 2 acquisti non male a costi bassi.
Si rischia un rosso da 30-40M a fare quel mercato lì , significa che l'anno dopo sei costretto a cedere i migliori giocatori.
i 2 presidenti che spendevano 60M all'anno di ricapitalizzazione ( moratti e berlusconi )hanno venduto perchè non ce la facevano più a farlo e avevano dietro gruppi enormi.
Si chiama rischio d'impresa, e se non te lo accolli cose come la Champions League te le puoi pure scordare. Male che vada vendevano Felipe Anderson l'anno prossimo, ma in caso contrario avrebbero avuto un'occasione di crescita enorme. Mò hanno perso 30-40 milioni, gli incassi dello stadio nelle partite di Champions, hanno gente delusa e se non si ripetono in campionato l'hanno prossimo devono vendere lo stesso per apparare il mazzo di carte.
Ma l'esempio del Napoli non vi è bastato? Per via del mercato micragnoso dell'estate scorsa siamo entrati in un loop di decrescita impressionante, con tanto di calo drastico del fatturato che l'anno prossimo potrebbe portarci a vendere pesantemente per appararci, far calare il monte ingaggi e costruire una squadra decente.
CharMeg:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Agosto, 2015, 10:37:48 am ---Prufesso' ma nessuno lo fa. È insito nell'indole del tifoso tifare per sé E contro gli altri. Io poi le nostre vittorie me le godo, ma capirai che nell'ultimo anno sono riusciti ad intossicarci anche l'1-4 in casa dei crucchi, quindi capisci che è un po' dura.
Anyway, oggi sono incappata in questa e ho pensato a lei, egregio :asd:
La maglietta è bellissima, anche se di figlie bellissime ne ho due, ma ho anche due alibi e un giardino capiente...
Tifare per sé e contro gli altri va benissimo, ma noi facciamo l'errore di non considerare abbastanza le poche vittorie che facciamo.
Ti posso assicurare che qui in Piemonte Doha se lo ricordano con parecchio fastidio. E anche la supercoppa.
A queste piccole cose io mi ci attacco come una patella sullo scoglio, perché i due scudetti e la coppa Uefa (c'ero, ho bruciato un clacson quella sera... :sad:) sono veramente troppo lontani.
Se penso che i mariuoli esibiscono pure gli scudetti rubati e revocati... Non abbiamo capito niente della vita...
CharMeg:
--- Citazione da: vechabla - 27 Agosto, 2015, 10:40:21 am ---Ma la figlia del Prof sta coperta, non c'è bisogno di pistole, penserò a tutto io ;)
Sicuramente sei nella lista... :look:
vampyr8:
mò fanno i sorteggi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa