Staff > Archivio
Champions League 2015-16
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Agosto, 2015, 10:01:47 am ---Comunque io non riesco a godermi la sconfitta di questi, è più forte di me. Mi magno troppo il limone perché non c'eravamo noi, nun c'a facc.
--- Termina citazione ---
Pensa che intossico ti sei sparagnata con la nostra assenza!
CharMeg:
Vabbè, ma non riusciamo a goderci le nostre vittorie, che possono rappresentare le sconfitte degli altri?
Magari se ci godessimo le nostre (poche) vittorie che però qualcosa dovrebbero significare, almeno per noi, e ce ne fottessimo il giusto di quello che fanno gli altri camperemmo meglio.
Ma è pura utopia.
Gabbie:
--- Citazione da: CharMeg - 27 Agosto, 2015, 10:19:00 am ---Vabbè, ma non riusciamo a goderci le nostre vittorie, che possono rappresentare le sconfitte degli altri?
Magari se ci godessimo le nostre (poche) vittorie che però qualcosa dovrebbero significare, almeno per noi, e ce ne fottessimo il giusto di quello che fanno gli altri camperemmo meglio.
Ma è pura utopia.
Prufesso' ma nessuno lo fa. È insito nell'indole del tifoso tifare per sé E contro gli altri. Io poi le nostre vittorie me le godo, ma capirai che nell'ultimo anno sono riusciti ad intossicarci anche l'1-4 in casa dei crucchi, quindi capisci che è un po' dura.
Anyway, oggi sono incappata in questa e ho pensato a lei, egregio :asd:
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 27 Agosto, 2015, 10:08:22 am ---Pensa che intossico ti sei sparagnata con la nostra assenza!
Ci ho provato, ma niente.
vechabla:
Ma la figlia del Prof sta coperta, non c'è bisogno di pistole, penserò a tutto io ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa