Staff > Archivio
Champions League 2015-16
Guallera V.2:
--- Citazione da: Alex88 - 14 Aprile, 2016, 10:47:25 am ---Stanno pure in mano ai fondi d'investimento questi, o no?
--- Termina citazione ---
:sisi:
vampyr8:
mo squalificano il giornale che ha detto "vergognoso" come Higuain? :look:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: calvin - 14 Aprile, 2016, 09:55:19 am ---Io l'odio per i Cholconeros non lo capisco proprio. .....questi prendono a cazzi in faccia le due squadre più spuorche e mafiose del mondo e noi facciamo i sapuriti perché lo fanno usando carattere e foga più che classe e nandita'?
Io vedo due squadre con due tridenti che ognuno costa come mezza serie A e più di tutto l'Atletico ingoiare vagonate di merda e, francamente, ne godo
--- Termina citazione ---
Come "cenerentola" (che non è manco per il cazzo, eh, sono sorretti dai famosi fondi di investimento, hanno un signor fatturato e sprecano soldi in continuazione) sarebbero anche simpatici e io schifo il real come non mai.
Però, calcisticamente, rappresentano quello che schifo di più in assoluto: catenaccio, contropiede, perdere tempo e chiavare calci.
ferro:
Da un punto di vista prettamente sportivo, l'Atletico è il sogno utopico che si realizza. Il calcio non è solo spettacolo, altrimenti giustificate lo schifoso circo che è diventato.
enricocaruso:
Ma allora era meglio il sogno utopico del borussia che giocava meglio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa