Staff > Archivio
Champions League 2015-16
ferro:
--- Citazione da: enricocaruso - 14 Aprile, 2016, 11:45:52 am ---Ma allora era meglio il sogno utopico del borussia che giocava meglio...
--- Termina citazione ---
Altrochè.
calvin:
--- Citazione da: enricocaruso - 14 Aprile, 2016, 11:45:52 am ---Ma allora era meglio il sogno utopico del borussia che giocava meglio...
Le due non sono alternative e sono due realtà alle quali bisogna guardare.
Io seguo meno il pallone di voi e tanti cazzi sui fondi di investimento non li so, so che loro avranno sprecato decine di milioni in Cerci, ma ieri hanno eliminato una squadra che in questi anni di milioni ne ha sprecato le centinaie tta Fabregas ed Ibra (solo per fare i nomi più clamorosi)
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: ferro - 14 Aprile, 2016, 11:40:20 am ---Da un punto di vista prettamente sportivo, l'Atletico è il sogno utopico che si realizza. Il calcio non è solo spettacolo, altrimenti giustificate lo schifoso circo che è diventato.
Quindi, ogni volta che un chievo, un torino o un bologna ci ha inculato con l'unico contropiede della partita, tu hai sportivamente esultato?
:asd:
tonysea7:
La difesa fa parte del calcio eh... Non è che fanno n'altro sport, se funziona buon per loro.
isab1987:
Io paradossalmente credo anche alla maledizione guardiola, la più outsider tra le rimanenti è proprio il city.
Ma hanno già fatto i sorteggi? Io devo dirvi che la squadra che a bocce ferme do per perdente tra le 4 e solo il real. Dell'atletico non dico nulla perché nn li ho mai seguito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa