Staff > Archivio
Champions League 2015-16
TOTORE-RASTAMAN:
Chiunque incontrino, sti anticalcio devono acchiappare goal al primo minuto e poi cappottone.
calvin:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 14 Aprile, 2016, 09:30:31 am ---Chiunque incontrino, sti anticalcio devono acchiappare goal al primo minuto e poi cappottone.
--- Termina citazione ---
Io l'odio per i Cholconeros non lo capisco proprio. .....questi prendono a cazzi in faccia le due squadre più spuorche e mafiose del mondo e noi facciamo i sapuriti perché lo fanno usando carattere e foga più che classe e nandita'?
Io vedo due squadre con due tridenti che ognuno costa come mezza serie A e più di tutto l'Atletico ingoiare vagonate di merda e, francamente, ne godo
LSF839:
--- Citazione da: bat86 - 13 Aprile, 2016, 22:48:17 pm ---L'atletico madrid dovrebbe essere l'esempio da seguire per noi!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
l'atletico madrid esempio??
è una squadra odiosa, non gioca a calcio, è fatta da una manita di provocatori ed hanno in panchina un buffone populista...auguro le peggio cose a loro e alle loro generazioni future!!!
di solito è logico in partite "neutre" tifare per il più debole ma con l'atletico proprio non ce la si può fare
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 14 Aprile, 2016, 09:55:32 am ---l'atletico madrid esempio??
è una squadra odiosa, non gioca a calcio, è fatta da una manita di provocatori ed hanno in panchina un buffone populista...auguro le peggio cose a loro e alle loro generazioni future!!!
di solito è logico in partite "neutre" tifare per il più debole ma con l'atletico proprio non ce la si può fare
Arrivano con l'organizzazione, la foga e l'appartenenza a giocarsela con squadre con il fatturato quadruplo.....se non sono un esempio loro chi dovrebbe esserlo, l'elegantissima fiorentina?
Gius:
manco a me entusiasma come tipo di gioco ma almeno c'è una squadra che riesce a cacare il cazzo alle solite note....ed ha calciatori di livello eh
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa